Ciao a tutti!!! E' con un pò di tristezza che vi mostrerò le mie tags di dicembre per il progetto " 12 tags of 2012" partito a febbraio sul blog del Maestro: Tim Holtz!
Tristezza perchè questo appuntamento con le sue tecniche e la sua creatività per ora è terminato! Io spero sinceramente che il Maestro ci riserverà qualche sorpresa , qualcosa di speciale che starà sicuramente pensando e realizzando!
Intanto come sempre ecco le tag del Maestro
E come sempre le mie
Le tag questo mese erano due perchè avendo iniziato il progetto in febbraio per pareggiare il conto ne ha create 2 differenti!
Ho seguito la tecnica
qui illustrata usando i distress stain metallic. IO ho aggiunto qualche timbrata colore su colore nello sfondo e ho preferito usare l'argento in entrambe perchè l'oro non mi piace moltissimo.
Io come sempre non possiedo tutto cio' che serve : i timbri blueprint li ho nella versione piccola quindi per la tag azzurra ho usato l'omino di neve più " anziano" della serie Sizzix alterations. L'ho tagliato su del cartoncino da chipboard sottile , ricoperto col foil della Ranger e poi embossato con la fustella con le parole natalizie. Dopodiche' ho spalmato uno strato di versamark , sticky emnbossing powder e dry fine glitter rock candy! Vi dico solo che di questo prodotto ne ho usati due barattoli, ho glitterato col rock candy qualunque cosa possibile! Poi ho timbrato i fiocchi versione miniblueprint su cartoncino nero , embossati a caldo in bianco e ritagliati e incollati facendoli combaciare col timbro sotto. bianco.
Ecco i particolari
Per quella rossa stesso procedimento per lo sfondo , poi ho usato il fiocco di neve grande e l'ho rifinito con il suo fiocchetto abbinato colorato di rosso e cosparso di stickles rock candy, sopra una chiusura veramente vintage presa da una collana vecchissima di mia madre! Ho " argentato" i flourish e tagliato il 25 sempre cospargendolo di polvere rock candy! E vado con i particolari:
Come sempre vi siano piaciute e se iniziera' un nuovo progetto sul blog di Tim io ci sarò! Partecipare è stato veramente stimolante, ho imparato tantissime cose e ho capito che la creatività va coltivata, più lavori e più la tua mente si apre alle idee nuove!
Un bacio a tutti
YAYA