E per ultimo , direi fuori tempo massimo come i piu' vecchi si ricorderanno in " Giochi senza frontiere", piccolo post sul feltro. Sapete che tra me e il feltro è amore nonostante la mia incapacita' nel cucito. Per cui se devo fare qualcosa da regalare che sia handmade mi butto su quello, quindi eccovi i lavori che ho fatto a Natale e sparso tra le mie amiche. Spero vi piacciano poi mi fate sapere!
Questa è una tradizionale ghirlanda da appendere fatta con della lana grezza color panna arrotolata a un supporto di polistirolo arricchita con strisce di feltro bordeaux e gingerbread maschio e femmina tagliati con la Big shot, scusate la qualita' delle foto!
Regalo per una maniaca dei Copic ( non ancora maniaca come me ma ci puo' arrivare!) riempito con matite acquerellabili ( ottima alternativa ai Copic!). Debbo essere sincera e' stato faticoso farlo perche' tra me e la macchina da cucire decisamente non c'e' feeling, tra i miei buoni propositi c'è anche di creare questo feeling!Speriamo.
Questi sono vasetti di " gelatina di amicizia" ripieni di feltro in piccoli fogli arrotolati e sopra frutta puntaspilli in tonalita', regalati solo a persone specialissime!
Questo invece e' un cagnolino che confesso di aver copiato spudoramente da qualche sito che sinceramente dato il mio disordine mentale non posso prorpio ricordare perchè raramente memorizzo qualcosa ! L'ho fatto per un'amica che mi ha raccontato un fatto accaduto alla sua cagnolina e che mi ha davvero commossa quindi questo piccolo amico di feltro mi sembrava perfetto!
Spero di non aver esagerato smack smack a tutti!