venerdì 19 febbraio 2010

Finalmente Tilda!!!

Non ci credevo nemmeno io che sarei riuscita a usare i timbri Magnolia con Tilda in varie versioni, invece grazie alla mia amica Silvia che me li ha molto ma molto gentilmente prestati ,ho provato e oggi vi mostro i risulltati. E ' la prima volta che cerco di colorare non dico acquerellare perche' e' una parola un po' grossa ancora per me dei timbri precedentemente embossati. E dico la verita' non mi attiravano molto vuoi perche' per il mio carattere sono un po' zuccherosi vuoi perche' in effetti non sapevo se ero in grado di farlo e quindi finora avevo rimandato. La verita' e' che questi timbri hanno un'anima e mentre li colori la loro anima viene fuori ed e' allegra colorata e dolce come i bimbi veri! Spero che vi piacciano le mie prime due card Tilda fatemelo sapere!

Smack smack a tutte





venerdì 12 febbraio 2010

una canzone d'amore



Ebbene si', anche se san valentino non e' la mia festa preferita( troppo zuccherosa per i miei gusti) mi sono lasciata prendere dall'idea della canzone d'amore che hanno lanciato come sfida le ragazze di "scraptutorial" Chiara Daniela e Silvana. L'idea mi e' proprio piaciuta e la canzone che ho scelto e' Due destini dei Tiromancino che mi piace davvero molto soprattutto per il testo e per la frase in particolare che ho scelto come journaling. Per il resto il LO e' stato creato con una foto scattata da mio figlio Davide la scorsa settimana incorniciata tipo filmstrip con cardstock nero glitterato forato con la bind it all , poi un po' di fiori fatti coi timbri e un po' di fiori gia' fatti : Credo di aver rispettato tutti i canoni richiesti: la canzone , il colore rosso, una timbrata ed ho scelto la definizione together , 3 bottoni un nastro e cosi' via! Spero vi piaccia , e' dedicata a mio marito che mi sopporta da 18 anni e che spero mi sopportera' sempre nonostante il mio pessimo carattere!!!! Grazie Giorgio!


Smack smack a tutte e buon San Valentino in anticipo




giovedì 4 febbraio 2010

COMODE?????




Comode ????? Spero di sì perchè questo è un post abbastanza lungo, pieno di foto e di qualche spiegazione ( sopportatemi!!!!) . Questo e' un mini album tutto nato dentro la mia testolina e direi ancora molto in tema con il periodo che stiamo vivendo , infatti si intitola " My winter". Ormai lo saprete odio il caldo, amo il freddo l'inverno e il Natale ( non odiatemi!), la neve l'azzurrino del ghiaccio, il calore dei posti di montagna, insomma tutto ciò che è invernale. Percio' ho deciso di " celebrare " a mio modo questa stagione. Premessa sulle dimensioni un po' strane e cioè 26 x 9 , è nato cosi' perchè ho trovato questi cartoncini gia' tagliati nella confezione di qualcosa che non ricordo, ma mi sono piaciuti subito con l'angolino stondato e così lunghi! Poi la copertina si apre a finestrella davanti al centro creando cosi' due paginette laterali della meta' delle altre e le successive pagine le ho montate alternate, una si apre a destra e una a sinistra creando cosi' un album a tre pagine. Questa volta ho deciso di non usare patterned paper a parte la copertina, veramente minimo l'utilizzo che ne ho fatto e di mettere in pratica le cose che ho imparato a Formazione creativa . Quindi ho usato solo Bazzill bianchi ,rosa e un cardstock azzurro Basic grey ( come la carta della copertina del resto). Poi finalmente ho usato parte di quelle " migliaia" di timbri natalizi e invernali che possiedo, ho creato quasi tutti gli abbellimenti decorando chipboard con glitter e timbrando con varie tecniche, embossando, usando la tecnica della della maschera per un paio di label e creando tutti gli sfondi! A me piace fatemi sapere che ne pensate. ps non stancatevi le foto sono davvero tante!

Smack smack a tutte