sabato 2 giugno 2012

52 week project : recupero 19-20- 21- 22 !!!

Ciao a tutti! Tutto quello che sta accadendo qui in Emilia devo dire con sincerita' mi ha distratto dal mio solito tran tran , qui a Bologna   fortunatamente  danni non ce ne sono stati ma abbiamo lo stesso  sentito forte e chiaro il rumore della terra che trema e che fa paura. E che continua purtroppo a farlo.
Oggi vorrei tentare di ricominciare il mio solito ritmo e quindi cerco di recuperare il mese di foto che mancano nel progetto 52 week project:


Questa e' la foto 19/ 52 e sono i fiori a sorpresa che mi hanno portato i bimbi per la festa della mamma. Ora e' anche vero che io non sono esattamente una mamma tradizionale con le caratteristiche tradizionali ma devo dire che la cosa mi ha fatto davvero commuovere!


Per la 20  avevo gia' avvertito che vi avrei tediato con i tramonti che si vedono dalla finestra della mia cucina ed eccovene un altro ( e non sara' l'ultimo da qui alla fine dell'estate!)


Per la settimana 21 ( quella del meeting nazionale tanto per intenderci ) ecco come vi avevo promesso il bellissimo orologio Timholtziano regalatomi da Danda!!! Ancora smack amica mia!!!!

E fatemi sgarrare per una volta e mettere un'altra foto  del meeting nazionale per la settimana 22 ( dai era a cavallo e' stata fatta domenica!!!! Perdonatemi!)


Il Design Team di Scrappando al  quasi completo! Manca solo  Eva la nostra amica che abita in Cile ma che era sicuramente come fosse con noi ( e lei lo sa!), e' davvero raro incontrarsi tutte e direi che questa foto meritava davvero !!!
Al prossimo post rispondero' alle domande del giochino di Francesca!!!!
Un bacio a tutti
Yaya

Nessun commento: