martedì 19 giugno 2012

52 week project settimana 23 e 24

Proseguendo nel progeto delle 52 foto, oggi cuore di mamma mi costringe a mettere due foto dei puponi detti anche le iene ( ed in effetti un po' lo sono!!!) nelle loro esibizioni di fine anno! Eccovi la prima



Questo e' Davide il grande in versione attore parrucchiere pazzo con tanto di cresta blu! La foto l'ho messa perche' seguendo il tema che ho scelto le cose che mi fanno stare bene, vederlo superare in parte la sua timidezza e divertirsi recitando nello spettacolo di fine anno mi ha dato davvero tanta felicita'! E poi ...con la colorazione dei capelli.... tale madre tale figlio!




Questa invece e' Viola al saggio di ginnastica ritmica, la foto non l'ho scattata io ma il papa' di Sofia la sua amica e compagna di scuola oltre che di ginnastica, che tra l'altro ringrazio perche' quella sera ero rimasta in panne con la mia macchinetta fotografica!  Viola e' un vero folletto e vederla sul palco di un grande teatro di Bologna come il teatro delle Celebrazioni, mi ha fatto emozionare e anche divertire parecchio!!! Percio' uno smack grande ai miei pupi che spesso ( direi quasi sempre!!!) mi fanno dannare ma che alla fine mi riempiono la vita in modo assoluto!!! 

Un bacio a tutti e alla prossima ( spero di riuscire a fare a breve la tag di giugno!) 

Yaya





Nessun commento: