lunedì 28 maggio 2012

The day after and The Mad Hatter!!!!

Oggi e' il giorno sopo il meeting nazionale A.S.I. organizzato per quest'anno a Bologna ( per mia fortuna!!!) . Il giorno dopo ci si sente sempre un po' svuotati, tutta l'adrenalina, tutta l'energia, tutto il divertimento, le chiacchiere , lo shopping. le amiche sono alle spalle e ne conserviamo solo le foto ( poche per me come sempre!!!! Io chiacchiero e compro solitamente!)   e una bella carica di energia positiva!
Quest'anno pero' io conservo anche un'altra cosa della quale vado orgogliosissima e che so essere inviaditissima: il favoloso cappellino regalatomi da Manu che ringrazio col cuore, non solo per quello, ma anche per la sua amicizia! Ovviamente almeno di questo ho la prova fotografica




Come vedete la prima e' la versione casalinga immortalata da mio figlio , la seconda e' con la creatrice  del cappellino ( a dx ) e con Marinella che ci ha deliziato con la presenza della sua piccola Letizia e del suo davvero paziente ( direi come il mio!!!) marito!
A domani con altre foto per ringraziare anche un'altra carissima amica che mi ha fatto un regalo spettacolare : Danda mi ha decorato e personalizzato un meraviglioso orologio di Tim Holtz che pero' per mancanza di tempo non sono ancora riuscita a fotografare ma ovviamente provvedero' presto! Non potete perderlo.Ultima promessa le foto del progettino che ho pubblicato oggi su Scrappando e le foto del Dt  tutte insieme a parte la nostra Eva che abita in Cile alla quale pero' abbiamo rivolto il nostro pensiero!   Un bacio a tutte e ultima cosa  ma non meno importante un GRAZIE scritto davvero in maiuscolo alle ragazze emiliane che hanno speso tantissimo tempo e tantissima energia per organizzare un meeting davvero bello , pieno di calore e assolutamente perfetto con due insegnanti d'eccezioni: Mery e Elena B. !!!! 
Yaya 


3 commenti:

Bb ha detto...

Siamo relativamente vicine, ma ci si vede così poco che queste occasioni sono imperdibili!
Cappellini Manu spettacolari!

ziva ha detto...

Che bello rivederti!!!

Manu ha detto...

Siamo poi belline!!!!!