sabato 30 giugno 2012

Tag alla moda per Scrappando

Ciao a tutti!!! So che la maggioranza delle persone  ama l'estate, io invece non dico che la odio, ma ci siamo molto vicini per diversi motivi che non sto qui a elencare, il piu' fastidioso di questi motivi e' sicuramente il caldo, che mi rende ancora piu' isterica di quanto io non sia gia' e si sa con l'eta' peggiora! Tenendo presente che fra poco compio una bella cifra tonda cioe' 50 anni... fatevi i vostri calcoli e pensate a come posso stare! Per fortuna il mio piccolo ma laborioso cervello non ha smesso di mandarmi impulsi creativi e quindi ho pensato questo mese di fare un piccolo tutorial su come mi vengono in testa le idee relative alla mia passione piu' grande : le tag e di spiegare anche se con grande modestia perche' sono veramente un'autodidatta in tutto , un po' di tecniche!




Se andate su Scrappando carta e ricordi  Troverete il tutorial per l'esecuzione con qualche consiglio e qualche piccolo trucco, tutto spiegato passo passo!
Vi lascio solo le foto di alcuni particolari






Vi confesso che questo e' veramente lo stile e il formato di lavori insieme ai minialbum nei quali mi sento proprio a mio agio, qui in queste piccole ( secondo me) "opere d'arte" ci si puo' veramente esprimere e lasciare correre la propria fantasia senza vincoli!
Spero vi sia piaciuta e se avete voglia andate a vedere il tutorial che spero vi sara' utile!
Baci a tutti

YAYA

5 commenti:

Bb ha detto...

Ogni dettaglio è una meraviglia!
Il manichino con le ali di farfalla mi fa impazzire!
Un abbraccio.
Bb

Roberta ha detto...

E' meravigliosa! Mi piace ogni piccolo dettaglio e i colori sono azzeccatissimi!

ste ha detto...

Bella!!! Che bella idea mettere le ali di farfalla al manichino, veramente geniale!
Ciao
Ste

Silvanaa ha detto...

Che meraviglia yaya, stupenda l'idea delle ali!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

The colors are so warm and fantastic! I love the turquoise stitching! The whole sewing Parisian design is wonderful! Love all the layers and texture!