mercoledì 25 aprile 2012

12 tags of 2012 Aprile (quasi al limite!)

Eccomi qua ce l'ho fatta sempre un po' in fondo certo non nelle prime posizioni, ma arrivo e l'importamte per me e' quello, riuscire a completare il progetto annuale!
Lo scorso mese avevo dimenticato di mettere la tag del Maestro , ma non faro' ancora questo errore quindi ecco la sua qui sopra!

Ed ecco la mia qui sotto

MI sono davvero divertita tanto ho cercato di seguire di piu' il suo schema  e la tecnica anche se la foto non rende giustizia visto che c'e' un timbro di base quadrettato ma molto sottile che non si vede per niente!! pero' sono soddisfatta perche' rispecchia i miei colori preferiti  e il fatto che io amo fare le tag ma adattate al mio carattere estetico un po' piu' colorato di quello del Maestro! 

Eccovi i particolari da vicino intanto vi dico cosa ho usato come Distress per lo sfondo: Dusty concord, Crushed olive, tumbled glass  e walnut stain per i bordi , per la frasetta che lui ha in argento mi sono arrangiata con questa vecchissima che ho riesumato da una scatola di abbellimenti in metallo, quando ho visto che "carefree" significa spensierato, libero da preoccupazioni mi e' subito venuta in mente la gabbietta spezzata!!!! E l'uccellino in liberta'!!!! 






Spero vi sia piaviuta alla prossima e baci a tutti

Yaya

4 commenti:

ziva ha detto...

Bella, bella davvero e l'idea della gabbietta spezzata mi ha subito folgorata. Idea proprio vincente. Grande

Robi ha detto...

Che meraviglia! Caspita ti stai specializzando sempre di più, fra poco non riuscirò più a distingure le tue da quelle di TH! Brava

Silvanaa ha detto...

Per un momento ho pensato di essere sul blog di Tim Holtz!
Bellissime!!!

Arnoldo L. Romero ha detto...

I love the symbolism of the broken cage and the little bird being crowned. The vibrant colored gradient adds so much to it. Blessings!