mercoledì 4 aprile 2012

Sfida Scrappando Aprile

Eccomi con il LO preparato per la nuova sfida di Scrappando carta e ricordi per il mese di Aprile.
I  vincoli di questa sfida sono : usare cerchi farfalle e timbri!
Mi ha ispirato un sacco sia la sfida in se'  sia il kit di carte che ho usato , Random kit di CRate Paper direttammente dallo shop di Scrappando. Questo e' cio che e' uscito








Come vedete mi sono fatta davvero ispirare dal kit le carte sono strepitose e mi piaceva come si armonizzavano alla foto un po' corretta con photoshop della mia piccola.

Spero vi sia piaciuto , aspettiamo numerosissimi i vostri lavori!!!! 

Un bacio a tutti

Yaya

1 commento:

Bb ha detto...

Le sfumature di colori che hai creato, credo con lo stencil (correggimi se ho interpretato male), sono fantastiche!
Complimenti per questo LO!