martedì 24 aprile 2012

15/52 e 16/52

Pensavate che fossi andata a fare una bella vacanza ??? NO sono stata a casa ! Diciamo che ho avuto e ( ho !) un periodo un po' movimentato per gli impegni dei bimbi, il marito febbricitante e 1'unico momento di svago che mi sono concessa e' stato il corso di Mery a Prato nel negozio di Patty Scrappando Carta e ricordi , incredibilmente per merito di Mery con la quale ho condiviso anche il viaggio ho finito il progetto e appena avra' trovato una collocazione che renda giustizia lo fotografero' per mostrarvelo!
Comunque ecco le mie foto "mancanti"



Confesso che la foto del pavone l'ha fatta mio figlio a Verona allo Zoosafari ma devo dire che orgoglio di mamma e' proprio bella quindi sempre per il mio filo conduttore le cose che mi fanno stare bene, vedere che il mio ormai ragazzo fa delle belle foto mi fa proprio piacere!
La seconda invece e' uno degli oggetti di casa alla quale siamo piu' affezionati, un distributore di M&m's comprato in un autogrill ma che mi piace proprio da matti!
Ci risentiremo presto con un paio di cose compresa la tag di aprile del progetto di T!m 12 tags of 2012
Baci a tutti
YAya


Nessun commento: