domenica 8 aprile 2012

14/52 week project e Buona Pasqua!

Buona Pasqua a tutti anche se'gia' il giorno di Pasqua e io invece ho visto che tutti o quasi i bloggers gli auguri li hanno fatti in anticipo! Giusto per non smentirmi!!!!
Oggi vorrei ricordarvi il tema delle mie foto e cioe' in pratica tutto cio' che mi piace mi fa stare bene ecc.





Questo e' il panorama  ( non fate caso all'orrida gru che non ho voluto togliere perche' e' comunque provvisoria  grazie a Dio!)  che vedo dalla finestra della mia Scrapcooking proprio sopra al mio tavolo da lavoro! Dalla mia altezza al settimo piano vedo le colline bolognesi e dei tramonti assolutamente spettacolari con cui vi tediero' tutta estate perche' sta iniziando la bella stagione e se ne vedono alcuni veramente  fantastici!
Le due foto sono state scattate ad un'ora di distanza l'una dall'altra venerdi' la prima alle 17 e 39 la seconda alle 18 e 40 circa. Sulle mie capacita' di fotografa ci sarebbe come sempre da discutere ma l'idea che volevo rendere spero sia chiara, questi tramonti sono uno dei motivi per cui difficilmente riusciremo a cambiare casa anche se la nostra ci va un po' stretta oramai ma alcune cose sono totalmente impagabili!
Bacioni e Buona Pasqua a tutti

Yaya

1 commento:

ziva ha detto...

Beh una vista mozzafiato!!!!!! Auguria te mia cara, e io resto in attesa della foto dello scrapcooking corner