venerdì 3 gennaio 2014

Arrivederci Scrappando!



Con questo post voglio salutare Scrappando con le parole che ha detto Patty e cioe' arrivederci, con oggi chiudo la mia collaborazione "fissa" con questo splendido blog e con queste splendide persone che ne fanno parte per motivi del tutto personali.
In questi anni si è consolidata con Patty un'amicizia vera che non terminerà per questo mio " allontanamento" , spero possa esserci modo di collaborare ancora " artisticamente" parlando, sicuramente rimane il rapporto personale!
Con questo post voglio anche ringraziarla perchè ha creduto in me prima che lo facessi io e gliene sono grata veramente, mi ha dato la spinta per arrivare a capire che potevo fare bene questo hobby che ora considero un pò più arte e nel quale ora ho trovato una strada che sento essere davvero la  mia!
In questo gruppo sono nate amicizie che non passeranno e delle quali faccio assolutamente tesoro!
Ringrazio anche da qui tutte le persone che mi hanno seguito sul blog di  Scrappando  e che mi hanno aiutato con i loro commenti a credere di più in me stessa e nelle mie capacità!
Spero continuerete a seguirmi anche qui!
L'immagine con tanto di perfetta citazione l'ho trovata

qui su Pinterest !
E ora basta con la malinconia! 

Noi ci rivediamo tra qualche giorno con la tag per Sketchalicious !

A presto e un bacio a tutti

Barbarayaya




  

9 commenti:

LauraVi ha detto...

In bocca al lupo per tutto!
Bellissima frase sull'amicizia!

Redanne ha detto...

Such a wonderful sentiment Barbara, thank you for sharing it!

Gabriella Bottiglioni ha detto...

Cara Yaya ti ho conosciuta durante una Formazione Creativa, quando mi ero appena affacciata in questo mondo ed ancora non capivo il "vostro" linguaggio. Ma una cosa l'ho capita subito: mi piacevano molto le tue realizzazioni ed appena ritornata a Roma sono venuta a vedere il tuo blog. Da allora non l'ho piu abbandonato! E come ti ho detto qualche mese fa, spesso le tue tag mi piacciono di più di quelle del Maestro. Continuerò a seguirti da qui e ti auguro tante soddisfazioni artistiche!

Gabriella Bottiglioni ha detto...

Cara Yaya ti ho conosciuta durante una Formazione Creativa, quando mi ero appena affacciata in questo mondo ed ancora non capivo il "vostro" linguaggio. Ma una cosa l'ho capita subito: mi piacevano molto le tue realizzazioni ed appena ritornata a Roma sono venuta a vedere il tuo blog. Da allora non l'ho piu abbandonato! E come ti ho detto qualche mese fa, spesso le tue tag mi piacciono di più di quelle del Maestro. Continuerò a seguirti da qui e ti auguro tante soddisfazioni artistiche!

Candy C ha detto...

Hello Barbara....I was just reading your latest post and not quite sure I understood all of it. But, it sounds like you are ending some scrapbooking commitments you've made and opening yourself up to more freedom to express yourself. Scrapbooking is fun and that is where I started out in paper crafting. But, that quickly emerged into more mixed media and this is where I have found my passion. :) It's wonderful to make such close, personal connections though, isn't it? And it's really reassuring when people compliment your work and believe in your talent. I wish for you a very creative journey in 2014. Your art is amazing and I'm excited to see pieces you have not even dreamed up yet! <3 Candy

Gio ha detto...

Hai fatto delle cose bellissime per loro che ti hanno fatto crescere e ti hanno avvicinato ai tuoi lettori, penso una bellissima esperienza. E non e' mai facile chiudere dei rapporti che non sono solo stati lavorativi. Cmq chiusa una porta si apre un portone! Che dici??

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

I am sorry you are leaving, and hope everything in your life is good. You have shown us wonderful projects, and I look forward to see more of your work this year. You are such a talent! Wonderful quote too.

cooksappe ha detto...

scrappo!

Mary Elizabeth ha detto...

It is not easy to say goodbye to something that has been such an important part of your life over the last year (I always enjoyed the makes you did for Scrappando -- such a creative bunch of people). However, I am sooooo looking forward to see what doors open up for you this year.-- Mary Elizabeth