lunedì 21 maggio 2012

Nonostante tutto..... 12 tags of 2012 May

Eh si' nonostante tutto perche' veramente una domenica come quella di ieri per noi emiliano romagnole e' stata davvero pesante. E purtroppo non e' finita!  La terra tremicchia ancora certo meno forte che domenica notte e domenica pomeriggio, ma trema ancora e la paura per ora non passa.
Proprio per questo in una mattina difficile che sarebbe stata ancora piu' difficile se non avessi deciso di distrarmi facendo la tag di Maggio del progetto di Tim Holtz 12 tags of 2012. Vi metto la tag del maestreo e poi la mia



Come sempre ho cercato di mantenere fede all'esempio pero' mettendoci di mio sicuramente i colori che io amo un po' piu' decisi e anche la solita arte d'arrangiarsi se come anche questa volta, non possiedo tutti i prodotti indicati per l'esecuzione dal Maestro! Quindi vai con la fantasia, il nastro l'ho fatto timbrando con un timbro metro, la cucitura e' una finta cucitura sempre timbro, il rocchetto ha richiesto da parte mia l'acquisto di un seghetto per renderlo " incollabile" alla tag!!! Poi siccome non possiedo nemmeno il pentolino per sciogliere la polvere Utee, mi sono arrangiata spalmando i fiorellini di carta col versamark e facendo parecchie passate di polvere clear normale, il risultato mi sembra piacevole!  Per il resto stavolta almeno avevo il timbro manichino ed' e' gia' qualcosa, la figuretta cartamodello e' ritagliata da un set di carte October afternoon e i distress che ho usato sono sempre i miei preferiti: broken china, spiced marmalade, walnut stain  e rusty hinge. Il medagione a sinistra invece l'ho ricavato da un ex medaglione di bigiotteria rotto  poi ho ritagliato una parte di uno stickers di Tim e anche li' non avendo i fragments( pezzetti plastica!trasparente ) ho usato sempre la polvere utee clear passata e ripassata!

I particolari










Spero si vi sia piaciuta   un bacio a tutti

Yaya

12 commenti:

Gio ha detto...

Che non si sappia in giro, ma la tua e' molto piu bella, vivace e dettagliata!

Spero che li adesso vada meglio e i tuoi cari stiano tutti bene.

ziva ha detto...

Meravigliosa tag. Mi piace tutto, proprio ogni singolo dettaglio. I colori poi sono spettacolari. Convengo con Giò la tua è di gran lunga superiore a quella di Tim!!!! Come sei brava e che gran gusto che hai!!!! Baci e vi tengo tutte strette amichette emiliane e romagnole

Winnie ha detto...

Beautiful tag! I love the vibrant colors and how great your flowers turned out. The image of the woman you used is a great one.

Unknown ha detto...

Veramente bellissima!! Anche io la trovo più vivace dell'originale! Un vero capolavoro!!

Unknown ha detto...

Una tag meravigliosa e se posso permettermi preferisco i colori più accesi che hai usato tu. I fiorellini ti sono venuti bene e mi piace il metro stampato.
Spero che la terra smetta di tremare e che le persone possano tornare presto nelle loro case.
Un abbraccio da Francy

Bb ha detto...

Bellissima questa tag! Concordo, i colori sono stupendi!
Un bacione.

Marinella ha detto...

ma che bella!!!!!!!! Ti è venuta benissimo hai un gran gusto, e a volte l'arte di arrangiarsi ha delle soluzioni molto + interessanti. Brava!
Abbraccio te e la tua famiglia sperando che il peggio sia passato

Valentina ha detto...

Bella bella bella!!! Che altro dire???

il faro nel porto ha detto...

ADORO QUESTO TEMA E TU SEI STATA BRAVISSIMA !!!

Carol ha detto...

Love the bright colors of your tag. Brilliant!!!

Manu ha detto...

FANTASTICA!!!!
E ho detto tutto!!!!
Manu

Arnoldo L. Romero, MLA ha detto...

I love the vibrancy of your color scheme. Blessings!