giovedì 12 gennaio 2012

2/52 (evviva!!!!!!)

Ogni volta che ce la faro' sara' motivo di esultanza perche' credo di essere la persona piu' incostante al mondo! Comunque ecco qua la seconda foto relativa al progetto 52 week project proposto da Simona sul suo blog!   Secondo voi  cosa meglio di questo poteva legarsi al mio filo conduttore" solo per me"?



Il mio total caos!!!! So che magari non tutti capiscono come si puo' vivere in questa confusione ma per me e' la normalita', questo e' quello che mi piace fare, mi piace poter realizzare subito un'idea se e quando mi viene e il mio tavolo  sul quale lavoro seppure si trova in cucina e' veramente solo mio!!!!! ( ho preferito fotografare i mobiletti perche' comunque si avvicinano di piu' all'umanita', il tavolo e' veramente da alieni!)

 Alla prossima foto smack smack a tutti

Yaya

7 commenti:

antonella ha detto...

ma starai scherzando!!!! e dov'è il disordine?!!???.... è tutto perfettamente catalogato!!!! magari avessi io quella sistemazione... ci stò lavorando!!! forse per la fine dell'anno riuscirò a partorire la sistemazione del mio spazio!!!

ziva ha detto...

Mi associo ad Antonella nel dire dove vedi il disordine. Il disordine vero se vuoi conoscerlo lo puoi trovare nel mio angolo di lavoro!!! Bella postazione e bella inquadratura!!! Bacissimi

Manu ha detto...

Bello bello... mi piace il disordine (che ovviamente deve essere quello che non si vede perchè sembra tutto ordinato)...e sai la cosa buffa: avevo scambiato le bottigliette di Glimmer per bottiglie di Whisky e mi sono detta... sarà l'effetto dell'alcol che le fa fare dei bei lavori!! (giuro che è vero che l'ho pensato! sarò mai fusa!!!)

Svetlana ha detto...

Per me il disordine nel mio cassetto scrap è normale :))

Robi ha detto...

A me sembra molto ordinato! Vedessi il mio angolino, sembra un accampamento! Ciao, buona giornata. (mi sono unita alle tue seguaci, il tuo blog è bellissimo!)

Sadilla ha detto...

...che bella la tua scraproom cara!! =) altro che disordine, dovresti vedere il mio tavolo!!! =)
un abbraccio
Sadia

lagiostra ha detto...

Caspita, se questa è confusione la mia cos'è??? :-D