venerdì 20 gennaio 2012

3/52 week project!

Eccomi qua  con la 3 foto! Seguendo il mio filo conduttore cio' quello che mi fa stare bene ecc. ecc. ecco a voi la terza foto:


Questa e' la mia tazzina preferita per il caffe' ha ormai un sacco di anni, il manico e' pure aggiustato ( bene perche' non si vede vero???) , comprata a Eurodisney dove potrei anche vivere!!!!!
Nonostante sia davvero rovinata , non la butto non ce la faccio, mi piace troppo e vi diro' il caffe' bevuto qui e' piu buono!

Smack smack a tutti e alla prossima

Yaya

4 commenti:

ziva ha detto...

Mi piacerebbe anche a me bere il caffè in quella tazzina, adoro le cose belle e se posso me ne circondo!!! Baci carissima

Maya980 ha detto...

La tazzina è davvero adorabile e lo scatto è magnifico...

A presto.

Silvia

Unknown ha detto...

io colleziono le mug, ne compro sempre una in ogni posto che vado... ma bevo quasi sempre e solo da una, la mia preferita!!! bellissima foto!

Sadilla ha detto...

Ciao cara
bellissima tazzina... bellissima foto... e che bontà mi sembra di sentire il profumino di caffè sino a qui... ora volo a prepararmelo!!! =)
un bacione
Sadi