martedì 31 gennaio 2012

Davvero grazie !!!!!

DAvvero grazie a due ragazze moooooooooooooolto generose che mi hanno passato il premio The versatile blog

Le ragazze in questione si chiamano entarmbe Elisa : una e' la titolare del blog ...eee scrappete!!! e l'altra invece  e' la titolare di quest'altro My little scrap! Grazie per le parole carine che avete detto su di me!
Questo gioco prevede che io vi faccia sapere 7 cose su di me( ci riusciro'?) e che giri il premio ad altri 15 blog che ritengo particolarmente interessanti!
Faccio una piccola premessa per quello che riguarda i premi: so che probabilmente passero' il premio anche a chi l'ha gia' avuto da altri ma ritengo giusto che qeusto passare  sia dettato da vero interesse !
Ora comincio con le 7 cose su di me:

Adoro le zuppe di cerali e legumi , mangerei sempre cosi' ma la bilancia fa no col ditino!!!

Ho una vera mania per il colore , amo le sfumature sono precisissima quasi ossessiva!

Venero Tim Holtz come uno dei piu'
 grandi geni del mondo creativo!

Sono molto umorale e un po'"orsa"

Mi piacciono i telefilm americani primi fra tutti Dexter e Criminal minds

Vorrei vivere a Parigi

Prima o poi vorrei possedere una casetta in Alto Adige

Passo all'asegnazione del premio e anche se l'ho ricevuto  da   2 meravigliose ragazze lo girero' " solo" a 15 blog ( 30 mi sembravano davvero tanti!)

1)  L'atelier di Bb Barbara e' davvero da poco tempo nel nostro mondo ma quando una persona ha classe da vendere si vede subito!
2)  My little corner di Cinzia brava brava brava clean & simple davvero bellissimo stile
3)  Manumamma... mammamanu  con la quale condivido passioni e non solo
4)  Io scrappo.. e tu?  di DAniela la ragazza si impegna e come dico da gia' da un po' il trend e' davvero in crescita!!!
5)   Paperandcolors di Elena B. stile personalissimo davvero interessante e particolare
6)   Le piccole cose di Gio' perche' ha un gusto e una creativita' davvero sorprendenti
7)   Stamp in progress di Germana perche' la trovo eclettica e una persona interessante, mi piace  anche come scrive
8)   Mon monde a moi di Danda finalmente possiamo vedere quant'e' brava  ( era ora Dandina!!!!)
9)   Kia creations di Chiara  La ragazza e' veramente brava , e' precisa e molto fantasiosa
10) Sadilla's blog dovete vedere le card e tutto quello che fa , e' una sicurezza !
11) Countrypainting&labrador Fiore e' spettacolarissima in ogni progetto
12) Stecreazioni perche' Stefania e' la piu' creativa a 360 ° delle persone che conosco!
13) ScrapwithSandra perche'oltre a essere una brava scrapper e' una fantastica fotografa( lei sa quanto le invidio i suoi scatti!)
14) Giogioscrap perche' lei e' veramente un'artista 
15)lo shakerato Alberto perche' e' cosi' bravo che a volte non mi sembra vero! Ma so che lo e' perche' quast'anno l'ho conosciuto a Mondo Creativo in Novembre!

SE mi avete seguito fin qui grazie a tutti ma  oggi soprattutto alle due ragazze che mi hanno premiato!
Smack smack a tutti  

4 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Barbara , un fortissimo abbraccio e un grazie sincero per il tuo riconoscimento !
sei sempre bravissima!
ciao
sandra

Germana ha detto...

Grazie Barbara di aver pensato a me!!! E soprattutto per le bellissime parole!!! Finalmente sono riuscita a ringraziarti e a fare il post!!! Baci Ge

ste ha detto...

Grazie a te per il premio! E' un vero onore essere considerata cosí creativa da te!

Ste

Manu ha detto...

Non potevo non aggiungermi a chi te lo ha regalato... e ringraziarti a mia volta!
Abbracci sotto la neve (e speriamo che non diventi ghiaccio)