domenica 18 settembre 2011

Una bellissima novita'!!!!

E' con enorme piacere che vi annuncio una cosa per me molto importante e molto bella: faccio parte del DT di SCRAPPANDO !!!!! Sono felicissima e molto orgogliosa di farne parte e ringrazio davvero di cuore Patty per avermi dato questa bellissima opportunita'! Un grazie anche alle ragazze che fanno parte del Dt che sono state tutte gentilissime dandomi un caloroso benvenuto!
La prima cosa che vi mostro che ho fatto per Scrappando e' una card colorata con cosa se non con i miei amati Copic e rifinita con una rosa all'uncinetto per la base e con il centro fatto con carta riso e un flourish disegnato con una catenella all'uncinetto che riprende la rosa! eccola spero vi piaccia:








Ma non  finisce qui! Voglio farvi vedere anche come sono brave le mie amiche che mi hanno regalato 3 bellissime card per il mio compleanno e sono in ordine strettamente alfabetico Babo, Cinzia e Silvia! E grazie anche a tutte le altre che mi hanno coccolato con regali di tutti i generi!!!! Smack mi avete fatto digerire i 49 senza batter ciglio! Eccovi le loro card nello stesso ordine dei loro nomi






Spero piacciano anche a voi cosi' come sono piaciute a me! Grazie ancora a tutte le mie amiche!

 A domani con l'ultimo LO per la sfida di Formazione Creativa .

Smack smack a tutti






6 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima Yaya, nomina stra-meritata!!
Ciao ciao
Sandra

Enri ha detto...

Congratulazioni Yaya! Non vedo l'ora di ammirare le tue creazioni sul blog di scrappando :-)

Marinella ha detto...

congratulazioni amica mia

Cinzia ha detto...

Conratulazione!!! Un premio alla tua creatività!!
Cinzia

Silvanaa ha detto...

Congratulazione yaya, ti meriti proprio di fare parte del DT di scrappando!
Bella la card con i riccioli fatti con l'uncinetto, ovviamente pinnata anche questa, però :-( potevi fare a meno di far vedere la mia card, non è granchè, ma sto migliorando piaaaano piaaaaano!!!!

Franz♥ ha detto...

Ciao Yaya, ti ho appena lasciato un commentino sul blog di Scrappando...ti scrivo anche qua perché avevo paura che non lo leggessi...tantissime congratulazioni di nuovo!

Fra.