mercoledì 21 settembre 2011

Minialbum per un'amica

Dopo ferragosto mi e' stato chiesto di preparare un minialbum per un'amica che si e' sposata a meta' settembre e che contenesse almeno una dozzina di foto che la ritraevano nei momenti piu' importanti della sua vita! Dato il tempo veramente  limitato dal momento che sarei partita per le vacanze pochi giorni dopo, ho pensato di sbirciare nel blog di Scrappando  e ho trovato un meraviglioso mini fatto dalla bravissima Mery che si adattava perfettamente alla situazione! Per cui grazie Mery dello spunto! 
Quindi mi sono preparata un minikit scrap da viaggio e ho pensato che se fossi riuscita a preparare la struttura mentre ero in vacanza, al rientro all'inizio di settembre mi sarebbe rimasta solo la decorazione delle pagine. Cosi' sono partita con un minikit nascosto in una valigia e ho lavoricchiato un po'!  Ringrazio ancora  Mery per l'idea e vi mostro le foto del lavoro che spero vi piacera'! Mettevi comode perche' ce ne sono parecchie!





































Vi avevo avvertite che era luno il post!!!! vabbe' spero vi sia piaciuto!!!! Alla prossima

Smack smack a tutti

12 commenti:

Marinella ha detto...

hai realizzato un mini meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco l'armonia dei colori!!!!!!!
Grande YAYA!!!!

Simona ha detto...

mamma mia Yaya è fantastico! e tu hai timori per la nuova avventura nel dt??? ma sei matta! chi meglio di te???...e il bello è che io ti conosco dal vivo....sììììì autografo!
simona

Daniela ha detto...

Quoto Marinella e Simona, mi piace da matti, soprattutto per i colori che hai usato e che rendono il mini album particolarmente elegante e raffinato!! Un regalo bellissimo!!!

Germana ha detto...

Alla faccia del "mini"!!!!!!!!! E' meraviglioso!!!! Mi piace tutto!!!! A partire dai colori!!!!!! E un bel "in bocca al lupo" per la nuova avventura nel DT di Scrappando!!!!!

Silvanaa ha detto...

Che bello yaya, è elegantissimo, da pinnare di brutto!!!

Sadilla ha detto...

FANTASTICO CARA!!!!!
bellissimo!!! Pieno di dettagli e di amore... davvero una meraviglia, immagino che sia stato super gradito! =))
Un bacione
Sadia

Manu ha detto...

Bello bellissimo!!!
Grande Yaya!!!!!
Noi che ti conosciamo (e presto anche quelle che ancora non ti conoscono bene) sappiamo quanto tu sia brava e ricercata nei dettagli!
Bravissima

Mery ha detto...

SPETTACOLOOOOOOO!!! Veramente meraviglioso sia nell'accostamento dei colori che gli abbellimenti super raffinati!!!! Un capolavoro!!!!
Grazie a te, è un onore!!!!;-))

Margiù ha detto...

Stupendo !!!!!! Nessun dubbio sulla tua bravura !!!!!!! In bocca al lupo per il DT
Buona giornata
Giusi

Anonimo ha detto...

GRAZIE Barbara!
Grazie di cuore, già ti avevo ringraziato ma ora che lo vedo sul tuo blog ti ringrazio doppiamente.
Senza offendere nessuno .... ma è stato il regalo più bello che ho ricevuto al matrimonio!
Nemmeno mio marito è riuscito a farmi commuovere così tanto!
Non ci sono altre parole ... spero un giorno di poter essere all'altezza per contraccambiare!!
Un abbraccio!
Barbara

cathyscrap85 ha detto...

il est vraiment très beau !!
bravo !
bises cathy

manuela ha detto...

mamma mia che bello!
baciotti
manu