sabato 3 settembre 2011

L'estate sta finendo?????

Ma secondo voi e' ancora vero quello che dicevano i Righeira??? perche' a me pare che l'estate sia al massimo del suo calore!!! Sara' che ho finito le ferie e sono tornata dalla montagna ieri per cui il caldo mi distrugge ancora di piu' essendo abituata all'aria un po' piu' frizzantina di Sesto Moso vicino a San Candido!!!!  Come spero avrete notato sono rimasta assente dal blog per un bel po' di tempo : la ragione principale e' il caldo che mi toglie davvero ogni volonta'  e anche se ho il condizionatore la notte mi uccide davvero! Pero' qualcosina da farvi vedere ce l'ho: e' il Lo per la sfida di Formazione Creativa che questa volta come ispirazione ci ha fornito una meraviglia di Catherine Contiero  che vi faccio vedere



Io stavolta l'ho dedicata al mio maritino, la foto e' dell'anno scorso le montagne le stesse di quest'anno, quelle delle nostre vacanze!










Spero vi sia piaciuto e aspetto la prossima sfida perche' quest'anno mi sono ripromessa di farle tutte , per me e' l'unica  occasione per lavorare sul 30 x 30 altrimenti con la mia pigrizia non lo faccio mai!!!! Sono gia' abbastanza in fibrillazione:  per me Formazione Ceativa  e' un po' come Woodstock " tre giorni di pace amore e... scrap"  anziche' musica !!! Insomma una vera vacanza !!!!
Smack smack a tutte e a presto!

7 commenti:

giovanna ha detto...

Bello, proprio bello!!!!!!!!
Brava!!
Ciao Gio'

ElenaB. ha detto...

che bello!!
Mi piace tantissimo!
Anche io non vedo l'ora di andare a Formazione Creativa!!

Cinzia ha detto...

Bellissimo Barbara!!!Adoro gli abbinamenti di colori che riesci sempre a fare!
Cinzia

Sadilla ha detto...

Ciao cara
ben tornata... si anche a me in queti ultimi giorni il caldo mi sta mettendo a dura prova...
il tuo Lo è davvero fantastico e pieno di colore!! mette allegria!!=)
un abbraccio
Sadia

Manu ha detto...

Bello bello bello... e bravissima Yaya per fare tutte le sfide.. e soprattutto per fare delle pagine sempre bellissime.
Abbraccioni
Manu

Mery ha detto...

Una pagina meravigliosa con particolari e colori strepitosi!!!
Bravissima!!!

cathyscrap85 ha detto...

merci beaucoup pour ce superbe scraplift !!
bises cathy