martedì 12 giugno 2018

AALL & CREATE MAGICAL TINY HOUSES

Ciao a tutti! Rieccomi a mostrarvi un altro progetto per AAll & Create!  Oggi mi sono sbizzarrita con i colori!

Hello everyone! I'll be back to show you another project for AAll & Create! Today I had much fun with crazy colors!



Confesso appena visti questi due set di timbri  ( 60 e 62) disegnati da Olga Heldwein ho subito pensato a come colorarli! Sono bellissimi e super divertenti!
Volevo usarli in una creazione 3D perchè avevo la convinzione che fossero perfetti anche per questo genere di progetto! 

I confess just when I saw these two sets of stamps (60 and 62) designed by Olga Heldwein I immediately thought about how to color them! They are beautiful and super fun!
I wanted to use them in a 3D creation because I had the conviction that they were perfect for this kind of project!


Ho iniziato colorando due fogli di Heavystock con Distress Oxides, i più vivaci!
Poi ho tagliato le due casette a dopo ho timbrato con Versafine Onyx Black questi splendidi disegni!
Per evidenziare ancora di più il design ho ripassato alcune parti con Uniball Signo white.
Il progetto è semplice ma devo dire che i timbri già da soli fanno quasi tutto! Ho solo aggiunto due frasi che mi piacciono  e che si abbinano bene al tipo di progetto!
Eccovi i particolari!

I started coloring two sheets of Heavystock with Distress Oxides, the  most vivid!
Then I cut the two houses and stamped with Versafine Onyx Black. I higlighted   some parts with Uniball Signo White.
The project is simple but I confess that these stamps alone  do almost everything!  No need for anything else! I added two quotes that I love, they match perfectly with this kind of project!!
Here are the details!






Il titolo del post mi è venuto in mente guardando la foto sotto! Non vi sembra una bacchetta magica la parte del timbro con la stella????

The title of the post came to mind looking at the photo below! There does not seem a magic wand the part of the stamp with the star ????


Spero vi siano piaciute!
Grazie per essere passati, ci vediamo qui presto!

I hope you enjoyed!
Thanks for stopping by, see you soon!

Barbara




Nessun commento: