giovedì 7 giugno 2018

AALL & CREATE DARK ATCS

Ciao a tutti! Oggi nonostante sia il mese di giugno mi sono fatta ispirare per un altro progetto AAll & Create da due set di timbri davvero perfetti anche per un'atmosfera oscura e ispirata ad Halloween!
Ecco le mie ATCs

Hello everyone! Today, although we're in June, I got inspired by various sets of stamps AAll & Create  really perfect to create a dark atmosphere that recalls Halloween!
Here are my ATCs


Ho usato per questo progetto questi timbri e stencils. 

In the photos you can see which stamps and stencils I used for each ATC.





Partiamo dal fatto che ho sempre amato le Atcs e da lì ho cominciato il mio viaggio creativo! Aggiungiamo che questi timbri sono perfetti perchè hanno frasi scritt con caratteri piccolissimi particolarmente adatti a questo tipo di lavoro! Questi set mi hanno ispirato un'atmosfera vagamente Halloween e comunque oscura ed ecco il risultato Per colorare ho usato gli Oxides! 
Eccovi i particolari

Let's start from the fact that I have always loved Atcs and from there I started my creative journey! We add that these stamps  are perfect because they have  phrases with very small characters, particularly suitable for these projects! These sets have inspired me a dark Halloween atmosphere and here is the result. To color them  I used Distress oxides!
Here are the details









Spero vi siano piaciute!! Grazie per essere passati ci vediamo qui presto!
Hope you liked them! Thanks for stopping by, see you soon here!
Barbara

2 commenti:

simo ha detto...

Spettacolari queste ATC Barbara...tanti dettagli in così poco spazio! Bravissima! ❤

Irene ha detto...

Stupende in ogni particolare, colori di sfondo pazzeschi!