martedì 4 giugno 2013

Sfida Scrappando giugno e challenge Country view craft's

Ciao a tutti!  Sono tornata al mio blog dopo una decina di giorni di delirio scolastico! La fine della scuola è sempre pienissima di impegni e con due figli ancora abbastanza piccoli ( relativamente,  il dodicenne si offende se sente questo! La piccola sopporta ancora visto che ha solo 8 anni!)  praticamente ogni giorno c'e' un impegno diverso: feste , recite, spettacoli, cene con compagni, cene con maestre ecc. ecc. 
Il " delirio" non è ancora finito ma nel frattempo premeva la nuova sfida di Scrappando   per il mese di giugno. Glio obblighi di questo mese sono: frecce e polaroid!
Come unire la mia passione per le fustelle di Tim Holtz con questa sfida? Ho pensato di rivistare in chiave un pò meno grunge le mie fustelle preferite e cioè quelle del Maestro! Ma come risolvere per la Polaroid? Ho tagliato nel cartoncino grosso da cartonaggio una maxi polaroid e l'ho usata come cornice! Spero vi piaccia!


Ho usato una foto che amo molto della mia "ragazza"  e l'ho messa al centro di decori floreali. I fiori sono fatti con la fustella sottile di tattered florals e con gli stessi in versione Movers and shapers, e per la prima volta ho cercato di " costruire " un fiore con un pò di movimento, non piatto . Non sono proprio bravissima, posso migliorare ( spero!) però il risultato è discreto! Poi il soggetto in questo lavoro aiuta davvero molto ( cuore di mamma)!
Vi ricordo che sono cambiate le regole e che potrete postare su Scrappando qualunque tipo di lavoro voi vogliate purchè contenga frecce e polaroid!
Quando ho finito il progetto per questa sfida mi sono accorta che era perfetto per un altro challenge : quello di Country view craft'  che prevedeva come obbligo per giugno " die cuts"! Direi che è assolutamente in tema, tutta la decorazione è fatta solo con fustelle!
Eccovi i particolari





Aggiungo solo che i fiori sono fatti con carta Manila Ranger e le parti azzurre sono colorate con i Distress stains, il resto e' fatto con bazzill bianchi e con cardstock Core'dinations della serie Distress.

Spero vi sia piaciuta , un bacio a tutti e ci risentiamo presto!

YAYA

4 commenti:

Words and Pictures ha detto...

Delicious - love the colour combination, and the flowers look fabulous with wonderful textures... and it's a lovely photograph too!
Alison xx

LauraVi ha detto...

È vero: la foto è magnifica ma quello che le hai costruito intorno la esalta ancor di più!

Cosetta ha detto...

bellissima la tua cornice...
Il fiore è una meraviglia:-)
xoxo

Unknown ha detto...

Beautiful! Love the colours, great design and the little girl is beautiful too. Thanks for sharing with us this month at Country View Challenges. Chris xxx