Il " delirio" non è ancora finito ma nel frattempo premeva la nuova sfida di Scrappando per il mese di giugno. Glio obblighi di questo mese sono: frecce e polaroid!
Come unire la mia passione per le fustelle di Tim Holtz con questa sfida? Ho pensato di rivistare in chiave un pò meno grunge le mie fustelle preferite e cioè quelle del Maestro! Ma come risolvere per la Polaroid? Ho tagliato nel cartoncino grosso da cartonaggio una maxi polaroid e l'ho usata come cornice! Spero vi piaccia!
Vi ricordo che sono cambiate le regole e che potrete postare su Scrappando qualunque tipo di lavoro voi vogliate purchè contenga frecce e polaroid!
Quando ho finito il progetto per questa sfida mi sono accorta che era perfetto per un altro challenge : quello di Country view craft' che prevedeva come obbligo per giugno " die cuts"! Direi che è assolutamente in tema, tutta la decorazione è fatta solo con fustelle!
Eccovi i particolari
Aggiungo solo che i fiori sono fatti con carta Manila Ranger e le parti azzurre sono colorate con i Distress stains, il resto e' fatto con bazzill bianchi e con cardstock Core'dinations della serie Distress.
Spero vi sia piaciuta , un bacio a tutti e ci risentiamo presto!
YAYA
4 commenti:
Delicious - love the colour combination, and the flowers look fabulous with wonderful textures... and it's a lovely photograph too!
Alison xx
È vero: la foto è magnifica ma quello che le hai costruito intorno la esalta ancor di più!
bellissima la tua cornice...
Il fiore è una meraviglia:-)
xoxo
Beautiful! Love the colours, great design and the little girl is beautiful too. Thanks for sharing with us this month at Country View Challenges. Chris xxx
Posta un commento