martedì 4 dicembre 2012

Sfida Dicembre per Scrappando

Ciao a tutti! Il clima natalizio ha ormai invaso il mio angolo scrap e anche la sfida di questo mese per Scrappando carta e ricordi sono riuscita a interpretarla solo in questo modo! Ecco la pagina



I vincoli di questo mese sono

1) maxi foto
2) embossing (a caldo o a freddo)
3) un abbellimento di forma geometrica

Per quel che riguarda l'embossing io ho usato quello a caldo dopo aver " costruito" i fiocchi di neve , nelle parti sporgenti della rosette ho passato un po' di Versamark e della polverina dorata .Come forma geometrica ho usato i quadrati nel layering sotto la foto ( carta a pois verde e carta color legno chiaro).
Vi lascio i particolari







 
 
Spero la mia pagina vi abbia portato in clima natalizio ma dovreste vedere  le altre meraviglie create dalle mie" colleghe" di Scrappando, presto a vedere vi aspettiamo ad ammirare e a partecipare !!!
 
Un bacio a tutti
YAYA 

4 commenti:

Bb ha detto...

Che bella quest'atmosfera natalizia!! Mi hai fatto venire ancora più voglia del Natale!
Bellissimo.

Simona ha detto...

eccome se ci hai portato in clima natalizio! adoro quei fiocchi sbriluccicosi!

Margiù ha detto...

2 cose :
1)come usi tu i glitter non li usa nessuno !!!....e un sacco di altre cose !!!
2) altro che la mia classifica delle tue tag....qui "mi sembra di aver visto" che "QUALCUN ALTRO" ha classificato !!!!!! Che i tuoi lavori mi fanno impazzire...te l'ho già detto di persona....ma TIM vale sicuramente e senza ombra di dubbio, più di me !!! COMPLIMENTI scritto maiuscolo !!!!!!!
un abbraccio
Giusi

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Gorgeous layout!!!! Fabulous close up photos...so sparkly! CONGRATULATIONS on the Tim recognition!!! So proud of you my Italian friend!!!