sabato 29 dicembre 2012

52 week project: the end!

L'ho finito : certo non nel modo in cui avrei dovuto con una foto a settimana, ma l'ho finito e per come sono io è già un ottimo risultato! Infatti anche se mi sono davvero divertita a farlo ho capito che i progetti a lunghissima scadenza come questo non fanno per me, il rischio di mollare è sempre in agguato !!!!!Io sono davvero incostante, lunatica chiamatemi come volete e quindi seguire un progetto come questo mi è costata davvero un pò di fatica! Ma come si dice a Bologna " a cucci e spintoni" ce l'ho fatta! Percio' vi lascio le mie foto delle settimane dalla 46 alla 52 e concludo qui!










Due brevi parole sulle foto ( come sempre non degne data la mia incapacita'!): i tramonti  sono quelli che vedo dalla finestra della mia Scrapcooking e decisamente come ho gia' detto sono uno dei motivi per cui non voglio lasciare questa casa anche se oramai piccola per 4 persone. La seconda foto la dovevo pubblicare da un bel po', e' un regalo natalizio che ho ricevuto da Francesca con grande anticipo ma che mi ha colpito ed emozionato: se andate a vedere bene capirete che lo stile e' quello del Maestro e in basso a destra c'è pure la firma!!!
Proseguendo ci sono i protagonisti delle mie giornate: i miei figli,  nella prima foto in un raro momento di pace mentre giocano con la WII e nella seconda la piccola vestita da principessa perchè il vestito da Carnevale spesso viene indossato solo per piacere personale con tanto di diadema e bacchetta. Ultime le spettacolari calze che hanno regalato alla piccola e un'anticipazione dei miei lavoretti natalizi ( albero centrotavola e segnaposti) che pubblichero' appena possibile!
Mi sono divertita a volte anche arrabbiata con me stessa per la mia incostanza ma ce l'ho fatta!!!
Un bacio a tutti
YAYA


 
 

1 commento:

Francesca ha detto...

Yaya, un abbraccio e ancora buone feste!!