martedì 13 novembre 2012

TAGALICIOUS: It's fall!

Ciao a tutti! Eccomi con la tag per Tagalicious che potete vedere insieme a quella della mia " collega" Tagmaster  Manu anche sul blog di Sketchalicious dove potrete lasciare le vostre interpretazioni e partecipare per essere la guest designer del prossimo mese!
Tema ovviamente AUTUNNO, visto che siamo nel pieno di questa stagione che io devo confessare insieme all'inverno amo davvero tanto!



Per farla ho usato molti dei prodotti di Tim Holtz e ovviamente i miei ormai insostituibili Distress Ink! I colori sono ovviamnte sceliti tar i piu' caldi dell'autunno, toni aranciati , giallo oro verdi e marroni, confesso che mi piace cosa che non accade spesso! Tocco in piu' dopo lo vedrete nelle foto dei particolari la zucca e' stata ricoperta con il glitter clear rock candy che le da' un aspetto  semi luccicoso non uguale a quello dei glitter molto piu' soft e piu' simile alla brina!






 
 Per oggi e' tutto, vi confesso che la tag era pronta da un bel po' e che sono piuttosto "indaffarata" tra famiglia scuole  e altri piccoli problemi di salute! Spero di farcela con la tag del mese di novembre di Tim perche' voglio assolutamente arrivare alla fine senza perderne una! Vorra' dire che staro' sveglia la notte! Baci a tutti
 
 
YAYA


5 commenti:

sally ha detto...

Beautiful autumn tag!

Sally

Bb ha detto...

Sempre bellissime le tue tag, quante cose da imparare!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

This is glorious!!! I love it! It screams Autumn!!!!

Sara ha detto...

Lindo!!

peg ha detto...

Il est vraiment très beau ton tag- bon week-end - bizz