mercoledì 7 novembre 2012

Finalmente il resoconto di Formazione Creativa!

E un altra edizione di Formazione Creativa e' passata!  Come tutti gli anni arrivo a Calenzano per una 3 giorni che  a un'anziana come me ricorda tanto ( come ho gia' detto l'anno scorso!)  Woodstock: pace amore e musica! Per me pace scrap e divertimento!
E' come sempre bellissimo rivedere persone che durante tutto l'anno frequenti solo virtualmente, poter finalmente vedere e stare un pochino con le mie compagne del Design  Team di Scrappando, conoscere le ragazze new entry dello scrap,  approfondire la conoscenza con persone di cui non sapevi la piacevolezza data la distanza che ti separa da loro, conoscere nuove  insegnanti e rivederne di gia' conosciute ma assolutamente fantastiche ! Quest'anni i 3 corsi erano davvero diversissimi tra loro, ognuno con le sue peculiarita'!Io come sempre da super pigra chiacchierona non ho terminato gli album, ma ho portato a casa un sacco di conoscenze in piu'! Qualche foto ( poche per la verita' perche' chiacchiero, scrappo e faccio shopping soprattutto!)




Qui sono con Manuela Jamet, l'unica  delle insegnanti (e mi scuso davvero con le altre due Prisca e Karine Kbi con le quali non sono riuscita a fare foto) con la quale sono stata immortalata, vero prodigio, Ranger educator, insomma un mito per me!

 
Qui con Dany e Silvia 
 
 
Questo e' il nutrito gruppo di emilianoromagnole presenti da sinistra: Kia , Marzia. Mery, Ste nascosta dietro la F, io, Elena b. dietro di me, Bb, ,Ilaria, Sabry, Marcy nascosta dietro la C e Valentina che insieme a Marzia sono le due new entry di quest'anno!!!!
Passiamo alle " cose" .
 
 
 
La mia pagina preparata per il guest book sul quale devo raccontare una storia: nei giorni di Formazione tutte noi speravamo di vincerlo con  l'estrazione a sorte , poi piano piano serpeggiava tra tutte ( almeno questo e' quello che io ho avvertito) l'idea che forse sarebbe stato giusto lasciare il Guest book a Patty come ricordo di questi anni  anche se questo e' il primo anno che si prepara un mini album del genere.
Sabato sera all'estrazione ha vinto Dany la mia amica la quale e' stata cosi' generosa e secondo me davvero brava e ammirevole da " donare" la sua vincita a Patty che cosi' potra' conservarlo in negozio rimirarselo e farlo rimirare anche a tutte noi che ogni tanto passiamo di la'! Brava Dany non credo che tutti l'avrebbero fatto, complimenti veramente! 
 


 
Questi invece sono i piccoli pensieri preparati per tutte le partecipanti ed anche loro hanno una storia! L'idea mi e' venuta quest'estate e siccome sono una ritardaria cronica in queste cose, una che si riduce sempre nemmeno all'ultimo minuto ma all'ultimo secondo, ho pensato bene di preparare le basi di questo lavoro in montagna portandomi appresso una bella borsina con feltro forbici e ago per preparare le  Smarties- girandole!
 
Ed ora invece ( e qui inviadetemi pure se non eravate a Formazione)  i pensieri davvero tutti meravigliosi regalati dalle altre ragazze
 
 
 
 
Spero davvero ci siano tutti perche' io sono una gran disordinata , qualcuno forse e' un po' sepolto ma altrimenti non stavano nella mia inquadratura! La seconda foto invece e' il bellissimo badge con nome preparato dalle ragazze dello staff per ciascuna di noi!
Un ringraziamento particolare a 4 persone : le mie due compagne di stanza Manu e Stefania ,  Giusy e Germana per le chiacchiere davvero notturne di sabato!
Ringraziamenti scontati ma sinceri anche a tutto lo staff per la preparzione, l'impegno e la " conduzione" delle 3 giornate!  
 
A questo punto non mi resta che aspettare l'anno prossimo!
Domani o poco dopo accontentero' chi da tanto vuole avere qualche particolare in piu' del mio scrap corner o scrap cooking che dir si voglia e mi pareggero' col 52 week project! Preparatevi
 
Baci a tutti
 
YAYA
 
 
 



1 commento:

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

How fun!!! Nothing is creatively better than meeting friends and crafting!