domenica 11 novembre 2012

Recupero 52 week project e scrap corner ( per i curiosi!)

Dunque partiamo dal presupposto che io sono una persona incostante di carattere, inizio tantissime cose , avete presente la canzone di Jovannotti " sono un ragazzo fortunato" quando dice " di dieci cose fatte non ne hai finita mezza"? Ecco quella sono io! Per questo ci tengo molto a invertire la tendenza all'ormai adulta eta' che mi porto appresso! Quindi ecco il recupero ( mi vergogno da quanto e' lungo!)

Sett 39  La mia insalata autunnale invernale preferita : finocchi arance olive e menta

 
 
Sett 40  Nuovo taglio e nuovo colore di capelli stavolta vado sul nero blu scusate la foto orrenda!
 

 
 
Sett 41 Assemblaggio gadget ( ho ingaggiato anche la piccola!) per Formazione Creativa
 
 
 
Sett 42 La generazione touch screen mio figlio alle prese col suo telefonino ( Aiuto!!!!!!)
 
 
 
 
Sett 43  Questo e' l'album di Manuela Jamet nella versione originale della Maestra assolutamente meraviglioso, mi sono divertita da pazzi a farlo, mi manca solo decidere quali  foto usare!
 
 
 
 
Sett 44 Il mio dolcetto di Halloween ( ricetta trovata su uno spettacolare librino di Esselunga!)
 
 

 
 
Sett 45 Concerto di Cesare Cremonini foto da telefono 
 
 
Spero di essermi pareggiata e soprattutto di aver indovinato le settimane perche' quando si rimane cosi' indietro e si e' cosi' indisciplinate come me non ci si capisce piu' niente! Mi perdonerete spero!
 
Apro un altro capitolo: scrap corner o scrap cooking che dir si voglia! Tanti mi hanno chiesto con curiosita' di vedere dove e come scrappo! Ecco qua le foto come sempre sono orride ma oramai siete abituati!
 







 
Considerate che cle foto sono state fatte in un MIRACOLOSO momento di quasi ordine!
 
Spero di aver soddisfatto al vostra curiosita' , la prima foto e' stata fatta per farvi vedere in che condizioni disperate sono , a destra c'e' la cucina vera e propria a sinistra il mio laboratorio! Aspetto commenti! Baci a tutti e grazie per la pazienza!
 
YAYA
 

 
 
 
 
 


 

5 commenti:

sally ha detto...

You perform miracles in small spaces! Congratulations

Sally

Valentina ha detto...

Quante belle foto!
Per non parlare del craft corner...!

Sadilla ha detto...

Ciao carissima
wow... quell'insalata sembra proprio appetitosa... la proverò!! ;) per non parlare del dolcetto di halloween...

E poi il tuo craft corner... wow... lasciatelo dire però cara, stai messa quasi peggio di me!!!! =))) In quanto a spazio intendo... e per quanto riguarda l'ordine cara non ti preoccupare: i posti in cui si crea non possono essere ordinati... sono già 6 anni che cerco di spiegarlo a mio marito... ma lui non riesce proprio a capire!!! ;)))
un bacione grandissimo cara!

antonella ha detto...

accidenti in effetti... deve essere dura avere il proprio laboratorio in cucina.... ma cazzula.... hai una marea di materiale... da far vedere a mio marito che mi dice sempre... tu non ti fai mancare proprio nulla.... c'è chi mi supera.... hihihihihi ... un abbraccio

ziva ha detto...

Mamma mia, mi sembra talmente strano vedere lo scrap corner in cucina!!!! Però è un'immagine divertente... Ma quanto materiale hai e quanti perforatori!!!! Sei un mito col taglio nuovo di capelli