sabato 17 novembre 2012

12 Tags of 2012 : November

Ciao a tutti! Incredibilmente con la tag di novembre del Maestro in tempi direi normali e non alla fine come quasi sempre!
La tag del Maestro

 
 
E come sempre la mia
 
 
 


Ho tentato anch'io come gia' fatto in precedenza la foto di sbieco, stavolta non mi dispiace, ma ve la mostro anche tutta intera e in foto normale !

 
 
Devo dire che quest'anno ( sara' la vecchiaia???) ho cominciato ad apprezzare e ad amare i colori caldi dell'autunno, quindi direi che non ho fatto fatica a realizarla. La tecnica proprosta e' una tecnica non nuova in cui si embossa a caldo un'immagine timbrata con Versamark e polvere clear e alla fine della lavorazione dello sfondo con distress stain e distress ink si va a togliere con il ferro da stiro caldo la polvere embossata liberando l'immagine che rimane non in rilievo e molto piu' evidente. Non l'avevo mai provata e devo dire che e' davvero bella! Mi e' cosi' piaciuta che ho fatto nello stesso modo questa fogliolina verde per la decorazione
 

 
 
Le foglie marrone scuro e la scritta sono fatte con la  kraft glassine paper un po' scurita con il distress walnut stain e poi embossata con polvere trasparente il che le ha dato proprio una consistenza molto simile a quella delle foglie vere. Stessa cosa ho fatto con le lettere della parola " thankful", non possedendo il timbro usato dal Maestro mi sono arrangiata con uno dei suoi alfabeti " chip block" e sempre la kraft glassine paper embossata. I timbri invece usati per la ghianda e la foglia sono tra gli ultimi mini blueprint del maestro!!!!! Bellissimi!!!!
 




 
 
Direi che con questa si finisce l'autunno e si va a comiciare a lavorare per il Natale!!!!!!!!!
 
Spero vi sia piaciuta  un bacio a tutti
 
YAYA

9 commenti:

Valentina ha detto...

Bravissima! che belli i timbri autunnali!!

sally ha detto...

Beautiful seasonal tag!

Sally

Unknown ha detto...

veramente uno splendido lavoro!io adoro questi colori!!!!!
Clelia

ziva ha detto...

Ma che domande fai? Se ci è piaciuta? Pensi potrebbe non piacerci??? Trovo sia proprio la sintesi dell'autunno, quindi hai centrato l'obiettivo. Brava brava

Shelly Hickox ha detto...

Gorgeous! Bravissima!! :)

ste ha detto...

Bellissima! Mi piace un sacco la soluzione che hai trovato per la scritta.

Ciao
Ste

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Gorgeous make and fabulous take!!!! I love your foliage...you do this so well! Great images too! Beautiful!!!

Anonimo ha detto...

Love allthe wonderful colour and texture you create with your tag art. Love all those splatters and textures in your background and those crumpled letters are perfect. And your bundle of embellishments at the base - LOVE.

Kiara ha detto...

Ciao Yaya. sto scorrendo un po' dei tuoi progetti..sono veramente belli!!! compliementi!! ps..i timbri sono veramente fantastici...ovviamente sono quelli del maestro ;)