martedì 10 luglio 2012

Nuova avventura !!!!!


Eh gia' sono ancora qua...... !!! Oggi buonissime notizie: Sono orgogliosa di annunciarvi che la mia cara amica Manu ed io ..... siamo diventate TAg-alicious master! Vabbe' non mettetevi subito a ridere per il master!   L'avventura e' iniziata davvero casualmente durante uno dei nostri deliranti colloqui telefonici nei quali sproloquiamo su tag del Maestro e non solo, prodotti  ecc. ecc. , ci siamo rese conto che in Italia non c'era un angolino giusto giusto per le nostre amate tag!  Abbiamo pensato a sketchalicious poi a card.alicious e ci siamo dette che sarebbe stato proprio bello e stimolante avere un posto anche per le tagghiste! Poi et voila' due nuove tagalicious master grazie alla lungimiranza di questo favoloso team!
Spero davvero di contargiavi tutti, io amo la tag per la sua dimensione e per la liberta' di creazione che ti da', puoi uscire dai suoi contorni, la puoi usare appiccicandola dove vuoi, puoi farla diventare un biglietto, un invito insomma quello che vuoi! E anche gli stili possono essere i piu' diversi !
Ogni mese vi proporremo due tag con stili diversi e stesso sketch! Primo sketch e a seguire la mia interpretazione






Tema vacanze, elemento consigliato la pellicola!  In questa mi sono cimentata in uno stile un po' diverso da quello che vi ho presentato negli ultimi tempi, ma devo dire che ricolorare un po' con i Copic e fare una tag cosi' vivace , vacanziera e moooooooooolto distante dalle mie ultime mi ha proprio divertito! Ora tocca a voi , partecipate in tantee!!!!




Manu ed io abbiamo davvero voglia di farvi " ammalare" di tag!!!! Un enorme grazie alle Sketchalicious girls per questa opportunita' creativa! Spero ci seguirete in questa avventura, grazie in anticipo e un bacio a tutti!!!

YAYA

8 commenti:

Manu ha detto...

Ma quanto mi piace questa tag(ga) tanto pin-up(pa)!!!

Valentina ha detto...

sans commentaires...
:)

Marinella ha detto...

tesoro la tua tag è splendida... i particolari sono meravigliosi... le conchigliette poi??!!! Stupenda!!!

Bb ha detto...

Bellissima! Questi colori abbinati sono una meraviglia ... e che dire della fanciulla?!?!

Robi ha detto...

Uno spettacolo! Non posso che unirmi al coro per farti mille complimenti. Buona serata

Sara ha detto...

Pero que bonito!! está genial.

Silvanaa ha detto...

Bellissima tag, veramente sono tutte belle!
In bocca al lupo per la vostra nuova avventura, spero di riuscire a seguirvi!

Anonimo ha detto...

complimenti per questa Tag e per tutte quelle che fai sempre, bellissime!
Ma dovresti proprio proporre anche un tutorial sui copic, io ne ho alcuni ma stanno lì a prendere polvere perchè non li so usare :P
In bocca al lupo per il nuovo progetto!

Silvia