domenica 8 luglio 2012

52 week project 25 -26 -27

Sempre in ritardo, ma arrivo! Ecco le mie foto:
25







Questi sono i miei figli dentro delle bolle di plastica che rotolano sull'acqua! Meravigliose e divertenti, non e' giusto che io sia grande!!!! Quando ero piccola non c'erano questi giochi cosi' spettacolari!


26


Questo insetto ( bello per carita' esteticamnete!)  e' fortunatamente l'ultimo della collezione che fa mio figlio, non ce ne sono piu'!!!!! Ogni settimana avevo l'incubo dell'edicola, questi mostri che io veramente non sopporto, mi arrivavano in casa nella  loro scatoletta !!!! E ora basta e io esulto!

27





Per la settimana 27 visto che l'evento della "Notte Rosa" in Riviera Romagnola e' cosi' famoso oramai che ne parlano anche al telegiornale, ho barato un po' sulla data dello scatto perche' non sono di quest'anno le foto, ma ... udite udite le ho scattate davvero io, sono quasi decenti e ne sono orgogliosa, oltre al fatto che i fuochi d'artificio che fanno quella sera sono veramente bellissimi! E io adoro i fuochi d'artificio in generale! Spero mi perdonerete ma non avevo davvero nessuna foto per questa settimana!!! Queste cadevano a pennello! 

Be' ora mi sento meglio, sono in pari con le foto e ci tengo a finirlo davvero questo 52 week project!!!!

Alla prossima, baci a tutti

YAYA 


Nessun commento: