domenica 15 luglio 2012

12 Tags of 2012 Tag july

Eccomi !!!! Sempre tag, in questo momento sono sotto delirio tagghistico e sinceramente non so se finira'! Forse no! Ma tornero' anche a fare altre cose, ve lo garantisco , ma la tag , be' la tag e' proprio quello che mi piace fare!
Dunque come sempre quella di Tim:



e la mia



E' stata difficile questa tag perche' non essendo americana, non possiedo le loro tradizioni, i loro convincimenti e i loro ricordi riguardo al 4 luglio, la loro festa, quindi ho pensato a qualcosa o qualcuno che per me rappresentasse l'America, o comunque che me la ricordasse in modo assoluto! Chi meglio della mitica Scarlett???? " Via col vento" l'ho visto un numero di volte che non so quantificare, ho sempre adorato quella odiosetta presuntuosa e sfacciata e diciamolo pure un po' sfortunata! Il viso di Vivien Leigh la rappresenta perfettamente e a me  e' sempre stata simpatica! Dotata di un ottimismo , una tenacia e  una fiducia nel domani decisamente non comune, ho scelto le parole della sua frase piu' famosa, che chiude il film dopo una frase di Rhett Butler altrettanto famosa( " francamente me ne infischio!"). Chi di noi non ha mai detto." Ci pensero' domani! Dopotutto domani e' un altro giorno!"? Quindi ho riportato e rielaborato tutto questo usando i colori americani, gli alchol ink come suggerito dal maestro ed ecco qua1 Spero vi piaccia , vi lascio come sempre i particolari






Per oggi tutto alla prossima

YAYA




5 commenti:

Robi ha detto...

Sono entrambe bellissime. La seconda mi piace tantissimo, sei diventata super brava! Buona serata

Valentina ha detto...

Bella!
mi piace moltissimo!!!

Winnie ha detto...

How fun to use Scarlett image with that quote! Love the rosette you made with the feather!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

This is so wonderful!!!! The colors, the layers, the technique, and the scarlet image...all fantastic! I love your take on Tim's tag...nice work!!!

My Paper Epiphany ha detto...

Brilliant take on Tim's tag!