venerdì 17 febbraio 2012

7/52 week project



Sono un po' in affanno ma eccomi con la 7 foto! Questa e' stata la settimana di San Valentino festa che io non amo per niente con tutta sincerita' , mia figlia invece che a 7 anni sta ancora elaborando le sue idee sull'amore, la sera del 14 mi ha proposto un gioco che io ho molto volentieri accettato: fare festeggiare San Valentino anche a Barbie e Ken! Detto fatto! Ecco la foto, il gioco consisteva nel metterli in varie  pose da innamorati e fotografarli!!! Eccoli e buon San Valentino in ritardo!
Poi siccome mio marito e' sempre carino in queste occasioni e non le dimentica mai mi ha portato la classica rosa rossa! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!



A presto con un post lunghetto!!!! Smack smack a tutti

Yaya

1 commento:

Bb ha detto...

... guarda guarda com'è cambiato Ken negli anni, il mio ken non aveva i capelli veri!
Quanti ricordi ... era il mio gioco preferito.
Comunque complimenti per la scelta della foto, ancora me la rido.