giovedì 2 febbraio 2012

5/52 week project

Eccomi alla quinta foto!!!! Questa settimana e' inevitabile dedicarla alla neve! Oggi ne metto 3 : la mia preferita e' questa


I miei bambini stamattina si sono divertiti un sacco nel cortile del nostro palazzo che era veramente quasi una pista da sci!
Questa invece e' la seconda: l'ho fatta ieri sera dalla finestra , ovviamente non e' una foto perfetta ma a me piace perche' rende veramente la luce che c'era fuori!




La terza invece e' un meraviglioso albero sempre della strada dove abito che dalla sua tristezza abituale spoglio e con i suoi rami secchi e' passato alla maestosita' del biancore della neve! Troppo bello! Spero vi siano piaciute  come sempre grazie per leggermi!



Smack smack a tutti

Yaya

4 commenti:

Daniela ha detto...

Che belle foto! e' questo che mi piace della neve, rende tutto più magico :-)

Sadilla ha detto...

Belle tutte cara... ma anche per me la più bella è la prima, bellissimi i tuoi "bambini" =)!!!
Però anche l'albero è una meraviglia! =)
Un bacione
Sadia

ziva ha detto...

Mi piace la posa dei bimbi, ma la chioma dell'albero. Ma lascerei solo i rami e taglierei il resto!!!!

Franz♥ ha detto...

Ma che robba, Yaya! Fantastiche tutte le foto, ma la prima è speciale, sono d'accordo con te!

Bacio,Fra.