sabato 29 ottobre 2011

E' da un po'......

E' da un po' che non ci si sente ! Si' perche' nel frattempo come preannunciato c'e' stata Formazione Creativa! Che dire? Io ogni anno sono sempre piu' convinta che sia per lo scrap come Woodstock per la musica: 3 giorni di pace chiacchiere e scrap! Quest'anno poi e' stata davvero speciale: merito dello splendido staff organizzatore dell'evento e cioe' Patty Danda Licia Simona e la favolosa Lucy che ho la fortuna di avere come secondo anno come traduttrice. Le ragazze ci hanno accolto con un mare di pensieri ,uno shop da panico ( vero Patty????) e 3 corsi spettacolari. Io li ho fatti tutti e posso dire di avere spaziato dal classico di Karine allo splendidamente spruzzoso di Gauxanne che dal vivo e' veramente eccezionale, al distressoso corso di Manuela ! Per me che sono una a cui piace sporcarsi le mani direi l'ideale.
Ma Formazione non e' solo questo: e' la possibilita' di condividere con chi gia' si conosce questa passione e di conoscere sempre qualche ragazza che magari durante l'anno si e' frequentato solo virtualmente e tramite i blog .Ecco il punto piu' importante e' proprio questo per me: Formazione e' veramente fatta di persone che ci mettono l'anima sia da parte dell'organizzazione sia da parte delle partecipanti che delle insegnanti. A questo punto non mi resta che ringraziare ancora tutto lo staff ma proprio tutto per la pazienza dimostrata con ciascuna di noi, le mie compagne di stanza Barbara e Manu in rigoroso ordine alfabetico, le mie sempre presenti amiche  tortelline e assolutamente tutte le ragazze che mi hanno dimostrato un grande affetto e grande apprezzamento per i miei lavori e ovviamente ( per fortuna) un arrivederci alla prossima edizione!!! Smackissimi a tutte e ora vi lascio un po' di foto!

Parto dal pre Formazione e vi mostro il cesto con le fragoline preparate per tutte le partecipanti dal nostro meraviglio gruppo di bolognesi



queste sono le tag che ho preparato per lo staff e per le insegnanti




questa invece e' la ghirlanda per lo scambio natalizio  e che verra' consegnata alla mia amica  Cinzia dalla quale ho ricevuto la sua splendida cornice




E ora il gruppo dell Tortelline!!!



le mie splendide e pazientissime compagne di stanza Manu e Barbara



 e le tre classi in ordine di giorno: venerdi' Karine



Sabato Manuela


Domenica Gauxanne



Un grandissimo grazie particolarmente a Myriam e Barbara che sono state veramente tanto affettuose con me , a Sandra la mitica Scrappina mancina  che ho finalmente conosciuto dal vivo, a Sadilla , a Franz, a Mery che mi ha portato a Formazione e a Helga che mi ha riportato a casa,a tuttissime le ragazze presenti e scusate se non vi elenco tutte ma non ce la posso fare ma vi ricordo tutte!!!  E infine un saluto veramente affettuoso  e un grandissimo grazie a Danda e PAtty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Smack smack a tutte 

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Barbara, è stato molto bello anche per me poterci conoscere! peccato che non abbiamo frequentato gli stessi corsi...l'anno prossimo ci accorderemo prima! bellissime e raffinate le tag che hai prepatato per FC! mi piacciono veramente tanto!
a presto ,un abbraccio forte

Barbara Bussolari ha detto...

Grazie a te Barbara per avermi coinvolta in questa bellissima esperienza!
L'aspetto formativo è stato sicuramente eccezionale, ma il piano umano non da meno!
Quante risate, quante chiacchere di giorno e di notte, quanta stanchezza, ma soprattutto quanta gioia condivisa!!!
Grazie infinitamente!
Un bacio
Barbara

ziva ha detto...

Grazie a te mia dolce amichetta, per esserci stata, per le parole e la tua gioia di vivere. Le tue incursioni allo shop poi mi facevano moriredal ridere. Sei un mito!!!!!!!
Baci baci danda

Serena ha detto...

Ok....l'anno prossimo vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa piacere vedere una sorridente Barbara B. alle prese con la sua prima formazione ;o)))) Grande Yaya!!!

hugs,
Serena

Miriam ha detto...

Yaya il grazie più grande và sicuramente a te che ti fai sognare quando vediamo i tuoi lavori, un bacione enorme a te e tutte le Tortelline!!!