martedì 18 ottobre 2011

Meno 2 e ci siamo!!!!!!!!!!!!!

Ragazze oggi mancano 2 giorni all'inizio di Formazione Creativa!!! Sono contenta di rivedere tutto lo staff , di conoscere le nuove insegnanti e di rincontrare Karine e di rivedere sicuramente molte delle partecipanti delle scorse edizioni! Sono davvero felice anche di aver vinto il concorso, sinceramente ce l'ho messa tutta per partecipare a tutte le sfide e mi fa piacere sia di esserci riuscita  sia di aver fatto dei lavori che sono piaciuti!
Nel frattempo pero' presa anche dalla fretta e dalla foga dei preparativi per Formazione ne ho combinata una delle mie! Ora vi mostro il progetto che ho postato oggi sul blog di Scrappando  titolo "Al mercato", pero' in francese che per tutte le persone normali fa "au Marchè". Per me invece no, per me fa "aux marchè"! Si' avete letto bene, nella fretta ho esagerato ho aggiunto una x al titolo. MI scuso  ancora per l'errore, pero' ve la mostro perche' nonostante tutto fa bella mostra di se' in casa mia ! ( poi provero' a correggerla!)





La lavagnetta era un vecchio oggetto che avevo ancora in casa dai tempi del decoupage e che quando ho rivisto , mi ha fatto accendere la lampadina della trasformazione , forse guardo un po' troppo " paint your life" su Real Time!    Comunque volevo fare qualcosa che mi aiutasse la ricordare le cose che mi mancano nel frigorifero e cosi' ho magnetizzato con alcune ppiccole calamite in alcuni punti la lavagnetta e poi' l'ho rivestita con delle carte di Kesi'art colori autunnali. Poi ho pensato che in tutti i mercati i negozi hanno davanti il tendone e cosi' ho fatto anche quello. Per ultimo ho aggiunto decorazioni di foglie e piccole calamite lucide  sempre fatte con le carte di kesi'art. Vi lascio i particolari e spero vi sia piaciuta nonostante l'errore grammaticale!  
Mi sa che ci risentiremo solo dopo Formazione Creativa!






Smack smack a tutti!

1 commento:

Silvanaa ha detto...

Bella Yaya, fa venire voglia di comprre funghi e castagne!
Bella l'idea della tendina, ti è riuscita benissimo! E per la X di troppo ...... se non lo dicevi non me ne accorgevo nemmeno ;-)
Ci vediamo a FC bella donna!!!!