giovedì 6 ottobre 2011

Conto alla rovescia!!!!

Siamo al conto alla rovescia per Formazione Creativa , mancano esattamente due settimane e poi si comincia! Oggi vi mostro l'ultimo LO fatto proprio per concludere le sfide relative alla manifestazione che lo staff ci ha proposto da aprile  ad oggi.   Come sempre si trattava di uno scraplift di questa pagina:



Il link della scrapper in questione che si chiama Mumu e' quello del suo blog le scrap de Mumu  e questa e' la mia versione con relativi particolari










Con questa pagina si chiudono le sfide, sono molto molto contenta di essere riuscita a farle tutte al contrario dell'anno scorso !!!! Confesso che questa pagina mi piace tanto perche' ha i colori che preferisco e perche' trovo che la piccola fosse perfetta per esprimere l'allegria dell'estate ma si sa e' il cuore di mamma che parla. Spero pero' che possa piacere anche a voi, grazie per i vostri commenti sempre carini e a presto!
Smack smack a tutti

4 commenti:

Marinella ha detto...

meravigliosa questa pagina... così fresca allegra e con tanta voglia di estate

Cinzia ha detto...

Bellissima la tua interpretazione, mi piace di piu' dell'originale! Mi piaccione sia le foto che i colori che hai usato!
Cinzia

Manu ha detto...

Purtroppo il commento te lo lascio ora che già è pubblica la tua vittoria... ma appena l'ho visto pubblicato (in un ritaglio del mio minimo tempo libero) mi sono detta subito che questo sarebbe stato il LO VINCENTE: uno spettacolo di colori, contrasti e abbinamenti.
What else?!!

cathyscrap85 ha detto...

extra ce jeu de couleurs !!
bises cathy