lunedì 31 ottobre 2011

31 Ottobre!

Eccoci ad Hallowwen che di per se' non e' proprio che mi faccia impazzire, ma siccome ho due figli di 10 e 6 anni sono rimasta contagiata dal loro entusiasmo per la festa in questione! E anche da un Kit bellissimo di carte a marca Fancy Pants che trovate nello shop di Scrappando che mi e' piaciuto tantissimo per via dei colori, tradizionali ma non so come diversi!E quindi sono partita e ho fatto 3 card che potete trovare anche nel blog di Scrappando Carta e ricordi .

Questa indovinate un po' ... con i Copic!


Questa nello stile ( ma non troppo) del mio guru Tim Holtz




Questa invece e' una semplice card con popup facile facile e senza tagli all'interno
Per le spiegazioni vi rimando al blog di Scrappando!!! Spero vi siano piaciute smack smack a tutti


4 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao Cara!!!!!
allora da dove comincio?? Innanzi tutto col dirti quanto mi piacciono queste card!!! =))) Io non amo halloween, ma gli accostamenti di colore e la tua colorazione sono meravigliose!!!! =))))
E poi sono stata tanto felice di ri-incontrati, mi spiace sono non ci sia stato modo e tempo di parlare un pò! =( Come sai noi eravamo un pò strettine coi tempi, ed inoltre io non stavo granchè bene!! =( Ma ci saranno di sicuro altre occasioni! =))
Intanto ti abbraccio forte!
Sadi

Cinzia ha detto...

Nonostante io non sia un'amante del tema queste card sono proprio belle!
Non saprei quale scegliere..adoro della prima come hai colorato il timbro, della secondi i minuziosi particolari, e della terza la belleissima idea del popup!
Cinzia

Daniela ha detto...

Bellissime tutte, originale l'idea del pop-up nell'ultima..... ma sarà che adoro l'accostamento arancio-viola-verde , la prima è in assoluto la mia preferita!

Serena ha detto...

Fantastica l'idea di trasformare una principessa in strega ;o)))))

xoxo
Serena