martedì 21 aprile 2009

taggata!

Care amiche per la prima volta sono stata taggata! ringrazio Dani ma come ho gia' detto a lei in privato essendo io incapace di fare tutto cio' che piu' o meno una vera blogger dovrebbe sapere fare non posso girare la taggatura! pero' vorrei rispondere come mi e' stato chiesto e indicare le 5 cose a cui non posso rinunciare (e' ovvio che si saltano a piedi pari le banalita' tipo figli marito famiglia amici ecc...)

1) la pizza assolutamente insostituibile in qualunque modo , la mangerei proprio tutti i giorni

2) dedicarmi ai miei hobby scrap e atc e vorrei pure ci fosse la fotografia ( ma prima avrei bisogno di una macchinetta quantomeno decente!)

3) la musica .Ne ascolto di tutti i generi preferenza musica anni 80 inglese u2 rem , italiani negramaro e udite udite cesare cremonini e vi diro' pure jovanotti e caparezza

4) qualche ora di solitudine al giorno! purtroppo cio' non accade spesso ma anche solo pochi minuti mi sono necessari altrimenti mi manca l'aria

5 ) la mia amica Bice praticamente l'altra parte femminile di me tanto siamo diverse ma vicine!

ora vi lascio e spero di potervi mostrare presto qualche progettino iniziato al pacs! il primo che vorrei fare e' quello di Manu " Heart + Home" staremo a vedere grazie ancora a Dani con mille scuse per la mia incapacita' di blogger!
snack smack a tutte

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Anch'io vorrei delle ore di solitudine ogni tanto, ma mi faccio bastare le mezz'ore che ogni tanto la mia famiglia mi concede!!!
Per quanto riguarda l'amica, ti capisco, io non potrei fare a meno della Daniela, ma è colpa sua se sono diventata così "dipendente" da lei!!!

Alice marla ha detto...

questi giochini sono sempre carini!!! grazie di essere passata da noi su One More Scrap!!! ;)