giovedì 2 aprile 2009

PACS The day after!




Ciao a tutte! E' una vita che non aggiorno il blog ma i preparativi del Pacs mi avevano assorbito davvero molto! Pero' ora eccomi qui! Impossibile parlare dell'esperienza Pacs nel senso che bisogna proprio viverla: a parole non si puo' rendere il clima meraviglioso che si respira , il divertimento continuo che ti avvolge, le sorprese che non finiscono mai, la gioia di stare con delle amiche !Potrei continuare ore ma dato che e' sera tarda mi limito per oggi a fornirvi la foto del totem preparato dalla bravissimissima Tortellina Barbara Babo che e' stato premiato come Totem piu' bello e a ringraziare il mio grandioso gruppo di Tortelline e le super organizzatrici Lory e Simo + pazientissimo staff!!!


Chicca finale : la mia foto con quella che io considero una delle piu' incredibili scrapper mondiali: Elsie Flannigan ( senza nulla togliere alle altre ma e' da sempre uno dei miei idoli per il suo modo completamente libero di scrappare!).


Nei prossimi giorni un racconto un po' piu' dettagliato su tutto corsi compresi.


Smack smack a tutte

1 commento:

Daniela ha detto...

Yaya mi manchiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ma perchè non possiamo tornare indietro???
Hai ragione a parole è difficile esprimere cos'è il pacs, è stata un esperienza straordinaria e per te......... doppiamente straordinaria, ma te lo meriti!!!
Baci
Dany

PS: bellissima la tua foto con Elsie!!