domenica 9 maggio 2021

ONE TAG A WEEK #6

Ciao a tutti! Buona Domenica a tutti, anche se ormai è quasi finita! Oggi pubblico la sesta tag della mia serie One Tag A Week! Eccola qua! 

Hello everyone! Happy Sunday everyone, even if it's almost over now! Today I publish the sixth tag of my One Tag A Week series! Here it is!



Mi è stato chiesto se avevo il tutorial, quindi ho pensato che vi facesse piacere vedere anche qui le foto che pubblico su Instagram. Non è un vero e proprio tutorial ma ci sono tutti i passaggi più importanti con i materiali che uso. Vi spiego anche il perchè io non faccio mai tutorial interi spiegando i minimi particolari ma solo le tecniche e i passaggi principali. Personalmente credo che la cosa più utile sia capire il modo in cui alcuni elementi dei progetti vengono realizzati, i dettagli penso che siano veramente molto personali e credo debbano seguire il gusto di ciascuno! Quindi eccovi una serie di foto dalle quali potete vedere come ho realizzato gli elementi fondamentali della tag. In fondo trovate tutti i prodotti che ho usato ( compresi quelli relativi ai particolari... quasi tutti, a volte ne dimentico qualcuno!)

I was asked if I had the tutorial, so I thought you might like to see the photos I post on Instagram here too. It's not a real tutorial but there are all the most important steps and the products I used. I'll also explain why I never do whole tutorials explaining the smallest details but only the main techniques and steps. Personally, I believe that the most useful thing is to understand the way in which some elements of the projects are made, I think the details are really very personal and I think they must follow everyone's own taste! So here is a series of photos from which you can see how I made the fundamental elements of the tag. At the bottom, you will find all the products I have used (including those relating to details ... almost all of them, sometimes I forget some!)









Spero vi sia piaciuta!!! Ci vediamo domani con il nuovo tema Simon Monday Challenge!

Hope you liked this! See you here tomorrow with the new Simon Monday Challenge theme!

Barbara


1 commento:

scrappergirl56/Sherry ha detto...

What a great tag...love it!!!