giovedì 29 gennaio 2015

12 TAGS OF 2015: JANUARY!

Felice più che mai di ricominciare le 12 TAGS anche quest'anno! Oramai la mia vita di "creativa" non sarebbe  più la stessa senza questo appuntamento! Per fortuna il Maestro va avanti e io ovviamente lo seguo!
QUI come sempre la sua tag!



E sopra.. come sempre la mia!  L'ho interpretata abbastanza fedelmente come tecniche e design, però vi preannuncio che se, e dico SE riuscirò a finirla,  ne posterò un'altra, decisamente più " interpretata"! Vedremo,  in inverno ci sono sempre mille incongnite: le influenze,i raffreddori, i denti che si spezzano ecc. solo per citare alcuni simpatici avvenimenti che devo arginare in questo momento!

Comunque a parte questo eccovi i particolari









Questa volta ho veramente seguito passo passo la tecnica spiegata dal maestro, l'unica cosa che ho variato sono i glitter, nel senso che ho mischiato due colori per ottenere quello che volevo: Tarnished brass e Spiced marmalade.








Post breve ma intenso, ripeto che sono davvero felice, stra felice, che il Maestro vada avanti!
Scappo così se riesco vi mostrerò anche l'altra tag  che sto finendo per questo mese!! Mi piacerebbe per quest'anno ( uso il condizionale!) riuscire ogni mese a creare una tag seguendo esattamente il tutorial del maestro e poi mi piacerebbe invece crearne un'altra con le stesse tecniche ma "personalizzata"! Ce la farò?

E con questo vi saluto, spero vi sia piaciuta la mia partenza per quest'anno , a prestissimo! Un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti sapete che mi fanno felice!

Barbarayaya

9 commenti:

Marci ha detto...

Wonderful tag! Hope you get to make another one, with your own interpretation.

Astrid Maclean ha detto...

Fabulous take on the original Barbara, love the deep colours you have achieved!

Gio ha detto...

Bella bella!! Due al mese, taaaante!!! Un bel proponimento :-)

M!R ha detto...

sono veramente neofita! io ho fatto la mia e ci vedo un sacco di cose che non vanno e mica mi è venuto in mente che posso rifarla tranquillamente!

questa è splendida! aspetto la tua elaborazione con il cuore che batte!!!

Mir

Redanne ha detto...

Your take on Tim's tag is just fabulous!!! I love the treatment you gave to the word 'believe' and your background is stunning. Love this! Hugs, Anne xx

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Just a gorgeous gorgeous tag! LOVE the colors and the texture on the background!!!

Val-Belle ha detto...

So pretty and I love the colours. Just a gorgeous tag.

Jenny Marples ha detto...

Such a wonderful version! Jenny x

Words and Pictures ha detto...

I love this version too - the glow of the colours is amazing, and I just love the effect on the lettering - completely glorious in its rusty grungy look. Fabulous fabulous!
Alison xx