martedì 16 dicembre 2014

NON RIESCO A SMETTERE! TAG N.4!!!

Non riesco a smettere, fare tag è sicuramente una delle attività creative che mi piace di più! E' la mia dimensione , piccola ma non troppo, permette di esprimere tecniche e composizione , per cui.... vi tedierò a più non posso! Aggiungeteci che il Natale è il periodo dell'anno che preferisco e fate un po' i vostri conti!!!!

Ecco la tag.n . 4!!!





Colori tradizionali e ho provato le fustelle dei pacchetti! Adorabili!  Anche questa tag è quello che io chiamo un "prototipo", cioè l'esempio che mi servirà per crearne un certo numero da inviare ai miei amici!!!
Siccome la tag dovrà essere inserita in una busta non ho esagerato nello spessore e quindi mi sono mantenuta su una composizione abbastanza semplice e non troppo in rilievo.
Non manca però qualche particolare


 



 
 
Come quasi sempre ho usato una tag Manila creando un bordino con il timbro del rametto di abete dei Mini blue print, poi ho tagliato un cartoncino kraft e l'ho timbrato con le frasi natalizie di Tim  anch'esse in versione mini , ho embossato  la parte restante del cartoncino , evidenziando  il motivo con Distress Ink Walnut stain .
 
 




 
Per i "pacchetti" ho usato sempre Manila con Versamark , polvere Gold Tinsel  Ranger (un'altra delle mie fissazioni di queste momento!) e lo stencil Dot fade.
 
Che devo dire? la verità è che il Natale mi ispira sempre, è una festa , forse l'unica, che mi fa davvero sentire bene, l'atmosfera, il freddo, i profumi e i sapori dei cibi invernali sono davvero speciali per me!
Mi ripeto : ci rivedremo presto!
Spero vi sia piaciuta anche la tag  n.4 , a presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti sapete
che mi fanno felice!
 
Barbarayaya

11 commenti:

Gio ha detto...

Hai la tagghite! Famosa malattia che si manifesta specie durante Dicembre , ma non solo per nostra fortuna! Carinissima anche questa, mi piace!

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Stupenda questa tag, mi piace tantissimo . Anch'io adoro il Natale e le tag

Pamellia ha detto...

Gorgeous Barbara! I love the touches of green and red and the presents are fantastic! Wonderful shabby bow too! Fabulous tag! holiday hugs :)

Marci ha detto...

Great design! I love these tags, so festive.

scrappallino ha detto...

E speriamo che tu non smetta mai! Le tue Tag sono sempre meravigliose e di grande ispirazione!

Margiù ha detto...

stai facendo dei piccoli ...grandi capolavori !!! ... come sempre adorabili!!!
ps la fustella del ramo... mi fa uscire matta per tagliare !!!!
bacioni!!!

Redanne ha detto...

Another beautiful tag Barbara, I love those gorgeous little presents and the wonderful embossing! Anne xx

LauraVi ha detto...

Caspiterina che fortunate le tue amiche a ricevere simili doni!! E pensare che la fustella dei pacchetti non mi aveva entusiasmato, invece...

Nicole Wright Designs ha detto...

I love this!!!! Your presents are awesome! I almost got that die...almost! Maybe I will now that I see this :) As always I love your designs <3

cheiron ha detto...

Gorgeous in every way! I love the presents :)

Words and Pictures ha detto...

The dotty gifts are so cute, and I love how you've used the embossed gears behind to create texture. I love your Christmas creations - you can carry on as long as you like!!
Alison xx