venerdì 7 novembre 2014

COMPENDIUM OF CURIOSITIES 3 CHALLENGE #14 COLORED CRACKLE PARTE SECONDA!

Fiuuut!!!! Ce l'ho fatta! Ho finito anche la seconda tag con la tecnica indicata per questo challenge n. 14 sul blog di Linda Ledbetter , colored crackle.

Per essere sincera mi mancava davvero poco e quindi .... una corsa a prendere mia figlia a scuola e poi ... via a finire la tag e pubblicare il post prima di ... preparare la cena! Sì perché fondamentalmente sono una casalinga disperata con l'ossessione per il craft!
Quando riuscirò,  girerò un piccolo video nella mia cucina per farvi vedere le " difficili" condizioni nelle quali lavoro!!!!

Eccola qui la seconda!!!




Anche in questa tag ho utilizzato la tecnica indicata, per creare lo sfondo. Ho cambiato i colori e  ho usato Antique linen, Tarnished brass, un filo di Vintage photo in spray!!!!!!!!!  I nuovi Distress in spray sono davvero fantastici, assolutamente da avere!!! Io ho già provveduto!!!!

Chi mi ha seguito questa estate, sa quanto io adori il cavalluccio marino e quindi ho pensato di farne una versione natalizia ! Ho dovuto cercare nei miei timbri "stagionali" ( che non sono pochi!!!), qualcosa che si potesse adattare come misura per il cappello da Babbo Natale che volevo fargli indossare!
Non sarà perfetto ma ... io avevo voglia di farlo in questo modo e come dice il Maestro a volte pensiamo troppo e la nostra creatività si blocca davanti alla necessità mentale di fare qualcosa senza difetti!  Io cerco di non essere così , ho imparato ad abbracciare l'imperfezione e seguire il mio "istinto" creativo ed escludere la "ragione", non  ci riesco sempre ma quasi! A volte mi capita di intestardirmi con qualche progetto  che però non vede mai la luce, quando ci ragiono troppo!


 

 




 

 
 
Come avrete visto sia qui che nella tag dell'omino è già iniziata la mia ossessione per il distress glitter Clear rock candy e per l'effetto ghiaccio che mi piace da morire!!!! Anche qui stencil ed embossing paste per vivacizzare lo sfondo crackle!

Vi ricordo di nuovo che i premi sono come sempre forniti da Tim e Mario e per questa settimana da  The funkie junkie boutique ! Se non l' avete ancora fatto, rimediate  subito e andate ad ispirarvi  con i lavori della Curiosity Crew!

A presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti sapete che mi fanno felice!

Barbarayaya

13 commenti:

Nicole Wright Designs ha detto...

TWO...WHAT A TREAT! What a great use of the seahorse. Wouldn't a row of the minis pulling the new TH Sleigh be cool. Just saying;). Thanks for posting 2 awesome CC3C today. Now I want to go make a mess. I may have to make something with this seahorse. Always a treat to come here and be inspired.

Belinda Basson ha detto...

Love your Christmas sea horse! Great technique too!

Unknown ha detto...

Ma quanto è meravigliosa questa tag!!!!

Chiara

Cheryl Grigsby ha detto...

I love it when people turn the traditional upside down; a Christmas seahorse is perfect!! Love this tag and I really love your colored crackle color choice. Awesome tag, thanks for sharing on CC3C!

Marci ha detto...

Cute seahorse with Santa hat. Love the crackle, too.

Bunny Dobbie ha detto...

Love the crackle background. What a great tropical holiday idea!

Mona Pendleton ha detto...

What a fun tag Barbara! Love the Santa seahorse! All the shimmery crackled detail looks amazing!

Michelle ha detto...

Wonderful! I love his happy little Santa hat! :)

Gio ha detto...

Ma che difetti... Quel cappellino e' adorabile! Non credevo mai avresti usato il cavalluccio in versione Natalizia, un genio!! :-)

Tricia Coffin ha detto...

This tag is SO COOL! You are very talented. :-)

Marjie Kemper ha detto...

Cutest seahorse ever! Love that amazing crackle base, too. Thanks for sharing this great tag with us at CC3C!

Jenny Marples ha detto...

Oh that's so clever! A gold crackled sea is just the perfect backdrop to the lovely little seahorse. Jenny x

Words and Pictures ha detto...

So much fun! A really alternative take on the Christmas theme - your seahorse looks so sweet!
Alison xx