Ciao a tutti! Stupiti del titolo? Pate prima???? Piccola premessa : sono quasi assente sul web e dai social a causa di un periodo abbastanza impegnativo in famiglia! Siamo alle prese con la scelta della scuola per il mio ragazzo di 13 anni e quindi stiamo girando, valutando, pensando, colloqui con i professori ecc. ecc. Più tutte le normali attività casalinghe, più qualche piccolo colpo di sfortuna ( mio marito si è rotto di nuovo il tendine in un dito, questa volta della mano sinistra!) , insomma normale amministrazione, ma il tempo per me è calato! Ma mi sto organizzando perché Natale è in arrivo e voi sapete che Natale per me è il periodo più amato dell'anno!
Ieri mi sono accorta che stava per scadere il tempo per partecipare alla quattordicesima prova del Compendium of curiosities 3 sullo strepitoso blog di Linda Ledbetter .
Quando ho realizzato che avevo un giorno massimo due ( tra l'altro fitti di impegni di famiglia!) per partecipare ho iniziato a lavorare alla velocità della luce!
Quindi ho iniziato due tag: una l'ho già finita e ve la propongo in modo da riuscire a partecipare, l'altra spero di riuscire a finirla entro la serata, in modo da proporre anche quella!
Come vedete il mio spirito natalizio è già molto presente!!!
Ovviamente dato il poco tempo, ho optato per la tag come oggetto del challenge, riesco a preparale abbastanza velocemente e mi ci trovo a mio agio come misura! E ci tenevo a partecipare per cui, senza strafare o inventare chissà cosa ho deciso di buttarmi su qualcosa che mi dà sicurezza!! Un progetto troppo complicato non avrei potuto finirlo in tempo!
La tecnica della colorazione del crackle di solito la uso per fare degli abbellimenti, questa volta invece ho voluto provare ad usarla sullo sfondo. Una parte della colorazione del crackle è poi stata coperta dallo stencil ( quanto mi piace!!!!) e dal mio omino ( quanto mi piace anche lui!)!
Ho finalmente potuto usare le splendide nuove fustelle di Tim, le foglie natalizie e quelle parole meravigliose, che , per una senza Silhouette come me, sono una manna da cielo!
E che dire delle gocce che ci possono colorare e che sono spettacolari anche nel loro bianco naturale( le vedrete prossimamente!)???
Spero la tag vi sia piaciuta, è semplice ma allegra e piena strapiena di spirito natalizio! Il tempo in questo momento non mi aiuta ma come ho già detto mi sto organizzando, Natale è alle porte!
Vi ricordo come sempre che i premi come ogni volta, sono messi a disposizione da Tim e Mario e per questa settimana da The funkie junkie boutique!
Andate a vedere i capolavori di tutta la Curiosity Crew!
Quindi... se ce la faccio a dopo con la seconda tag! Altrimenti a presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti, sapete che mi fanno felice!
Barbarayaya
11 commenti:
Amazing I love this. This just oozes creativity and talent. Sigh...you're soo good at this.
love that sweater stencil! its perfect for winter. great tag.
What a sweet Christmas tag! Your layers and texture are awesome and the colored crackle in the background works beautifully. Thanks for sharing this on CC3C, always love your work.
The tag is adorable!
Terrific tag, love the colors and textures especially the stencil work. Very inspiring!
Fantastico cracle'! Anche se io preferisco piu i colori caldi ed inusuali del cavalluccio!
Questa tag io la adoro!!
I LOVE this gingerbread boy tag! I want one!
Barbara...absolutely adorable. I love the crackled red background. Your gingerbread man is the cutest and I adore the holiday knit embossing in the background. It's just a totally beautiful, fun and festive Christmas tag. Thanks for sharing with everyone at CC3C. <3 Candy
The crackle and the stencilling work superbly together. Love it. Jenny x
Wonderful crackle in the background, and the gingerbread man is perfect against that rich red and the knitted texture. So glad I have a chance to catch up with your always amazing creations.
Alison xx
Posta un commento