sabato 27 settembre 2014

12 TAGS OF 2014 SEPTEMBER!!!!


Ciao a tutti! Arrivo quasi in ritardo per la tag del mese di Settembre, ma arrivo!!!!
Questo mese potete veder come sempre QUI la tag originale di Tim!

Questa volta era incentrata sugli alcohol ink e io ho cercato di stare totalmente in tema utilizzando solo alcohol ink e inchiostri Archival! Per una volta ho fatto riposare i miei Distress!




Confesso che la tecnica per lo sfondo è stata per me difficilissima! Amo molto gli alcohol ink ma sono abituata a usarli prevelantemente sul metallo e usarli sulla Glossy mi crea sempre qualche difficoltà!
Comunque... come si dice sono riuscita a fare lo sfondo! Siccome mentalmente sono già proiettata verso Halloween e verso Natale credo che vedrete parecchi lavori con questi due temi a partire da questo!!!

Tecnicamente anche il resto degli abbellimenti della tag sono fatti con gli alcohol ink, la ragnatela, i pipistrelli e i bordi.













Approfitto di questo post per dare appuntamento a tutte le ragazze che si sono iscritte a Formazione creativa che oramai è alle porte, l'11 ottobre sta arrivando velocemente! Al link che ho messo trovate l'anteprima del mio progetto e QUI  quella dello stratosferico progetto di Mery! Vi aspettiamo insieme a Patty, Licia e Simona per due giorni di totale immersione nello scrap, nelle tecniche, nello shopping, nel divertimento! Grazie in anticipo a tutte e ci vediamo là!!!!  Io sono emozionatissima!!!

Spero che la mia tag  di settembre anche se un po' fuori dagli schemi, vi sia piaciuta , a presto, un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti, sapete che mi fanno felice!

8 commenti:

Laura ha detto...

Non sono una gran fan di Hallowen, non amo i teschi e i pipistrelli preferisco ammirarli mentre mangiano le odiate zanzare.
Questo viola su sfondo bianco buca il monitor! E' molto grintoso.
Io sarò una delle tue allieve di domenica e non vedo l'ora. A presto.

Marci ha detto...

Fabulous tag! Love the colors you used!

cheiron ha detto...

This is AMAZING!!! I love the colors!

Veerle - A colored mind ha detto...

Really love the colors you used and a nice composition.

Margiù ha detto...

stra-wow !!! ma ormai ci sono abituata!!! non vedo l'ora che arrivi quel we!!!!
a prestissimo!!!
Giusi

Mary Elizabeth ha detto...

You have been a very busy crafter lately. Oh ... I love all of the details on this tag. The color ... perfect for Halloween! What a cool background. Those spiders and bats just freak me out. Great job as usual. Hugs to you!! -- Mary Elizabeth

Gio ha detto...

Ch eHalloween originale!! Mi piace che hai usato il giallo fluo al posto del classico arancione, le da' un tocco in piu'!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

What an awesome take Barbara! LOVE the Halloween theme and the bats are wonderful!