lunedì 16 dicembre 2013

Una tag al giorno.....

il detto direbbe toglie il medico di torno! E forse è proprio così perchè creare qualcosa per me è una terapia contro lo stress, l'affanno , l'essere sempre di corsa!  Da oggi per qualche giorno vi mostrerò le tag che ho fatto da spedire alle persone a cui tengo particolarmente , come biglietto augurale.
La prima della serie ( sto ancora finendo i biglietti e le tag da spedire!!! sono moooooooolto in ritardo) che vi mostrerò  nei prossimi giorni è stranamente ( almeno per me!) orizzontale



Le due tag sono molto simili studiate  per essere spedite dentro a una busta, quindi con poco spessore e piu' lavoro sullo sfondo! Il timbro che vedo sempre ( o quasi) usato in nero ho voluto provarlo in rosso scuro, mi piace l'effetto festoso che ne esce!
Per lo sfondo ho iniziato con i distress poi ho timbrato fiocchi di neve in colori tenui quasi invisibili, e sopra lo stencil a stelle di Tim Holtz ( finalmente!!!!!!!!!!!!!!) nella prima solo con versamark , sticky embossing e clear rock candy, nella seconda con distress peacock feather e poi come l'altra rifinito col clear rock candy.




Qui da vicino si vede il lavoro sullo sfondo. Poi per augurio in una un timbro"Autumn leaves" che ha già qualche anno ma che resta sempre bellissimo, nell'altra il motivo trainante ( lo vedrete !) delle mie tag natalizie: l'etichetta di Tim Holtz tagliata con la sua fustellina e timbro relativo! Rifinite  semplicemente con il nastro  una e l'altra con foglioline di vischio tagliate con la piccolissima foglia di Tim e con una fustellina " Magnolia". 
Con questa tag partecipo al challenge settimanale di Simonsaysmondaychallenge  " Stamp out 2013", si puo' partecipare con al massimo 5 lavori, questa volta ne posterò piu' di uno!!!!!!!!!!   
Spero vi siano piaciute !!!
Ci vediamo presto con le prossime! 
Un bacio a tutti
Barbarayaya

13 commenti:

Words and Pictures ha detto...

What an enchanting tag, Barbara - love the fresh colours, and those wonderful shimmering stars in the background. Beautiful work as always!
Alison xx

Nicole Wright Designs ha detto...

I love this Barbara! It's simplistically, festive and the colours are beautiful. I'm sure where it ends up they will be thrilled.

Redanne ha detto...

I do love to see silhouettes in black but they look absolutely gorgeous stamped in dark red on your tags. Really love the festive greenery, especially the red berries. Hugs, Anne x

Margiù ha detto...

splendidamente bella ! Mi piacciono i colori che hai usato ...e il timbro usato in rosso ....bellissimo!
Cara la mia Yaya ....fai uno spettacolo ogni volta!
a presto!
Giusi

Astrid Maclean ha detto...

What a fabulous tag Barbara! I love how that stamp looks stamped in red instead of black... Love the background you created and using the tag horizontally was a great idea!

Paula Cheney ha detto...

always inspiring Miss yaya!!
happy holidays!
paula

Craft Addicts - Tracy Evans ha detto...

Lovely tag Barbara, loving the colour palette and image. Great design beautifully embellished . Tracy x

Gio ha detto...

Hai 5 possibilita' di vincere allora, dai Barbara!!

Carinissime le due tag, adoro lo sfondo glitterato.

Marinella ha detto...

stupenda!!!!!!

Marinella ha detto...

e una di queste è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meihsia Liu ha detto...

Such a gorgeous holiday tag, Barbara. Love the beautiful colors. Hope you have a happy holiday. :)

Suzanne C ha detto...

Sweet design with the mix of stars in shimmery colors and the red and blues are so pretty! Lovely tag. Thanks for joining us at Simon Says Stamp Monday Challenge.

Anonimo ha detto...

I love this! Just love your style!