venerdì 6 dicembre 2013

Sfida Dicembre su Scrappando: Natale!!!!!

Come vi avevo detto rieccomi qua e buongiorno a tutti!  Oggi la sfida su Scrappando ! Questo mese veramente vogliamo vedervi partecipare in massa il tema è più che di attualità e il progetto è totalmente a vostra scelta, l'unico vincolo è appunto il tema (che indovinate un pò)  è Natale!!!!!!!
Quindi non ci sono scuse! Andate ad ispirarvi sul blog di Scrappando! Le ragazze del DT hanno preparato tutte lavori meravigliosi!!!
Ecco quello che ho preparato io


E' una card fatta con una tag size 12 ,la gigante, piegata in 3 e chiusa a un lato. All'interno la decorazione e sul retro la possibilità di scrivere i propri auguri!

Io l'ho preparata per una persona di cui non rivelo il nome perhcè devo ancora spedirla.....




Questi i particolari dell'apertura. Un pochino di spiegazione e di tecnica ( per chi è interessato)
Lo stencil che ho usato per fare la decorazione è totalmente handmade! Mi sarebbe piaciuto avere quello bellissimo e nuovissimo natalizio di Tim Holtz ma tant'è qui in Italia si sa le cose arrivano dopo secoli! Quindi l'arte di arrangiarsi ha colpito ancora! Con un foglio di acetato e la fustellina della fogliolina di agrifoglio ho preparato questo stencil che ho usato con due colori Evergreen bough e Vintage photo. Il disegno ai lati per incornicare  con la stella natalizia è un timbro da uno degli ultimi set di Tim che mi piace particolarmente.
Per la decorazione del davanti che chiude la tag/card ho usato una delle due campanelle piccole e una vecchia ma sempre attuale fustella " Holly branch" .
La campanella l'ho colorata con il distress stain  "fired brick" e poi , con il crackle paint clear rock candy,  l'ho un pò distressata e invecchiata.





L'interno della tag/card è decorato da entrambe le parti con uno splendido Babbo Natale a destra e la cornice ( non ne parliamo, mi piace troppo!!!) e a sinistra con il numero natalizio per eccellenza e un timbro meraviglioso indovinate come sempre di chi! Le foglioline in rilievo sono state fatte con  lo stesso procedimento della campanella, della cornice e dei numeri!




Questo invece è il retro della tag/ card dove, come annunciato,  ho lasciato uno spazio per poter scrivere il proprio messaggio augurale! 

Vi aspettiamo davvero numerose questo mese per la sfida!!!! Tutti i prodotti che ho usato per questa tag/card potete trovarli sullo shop di Scrappando!!!
Spero vi sia piaciuta a presto e un bacio a tutti!!!!!!!!

Barbarayaya


11 commenti:

LauraVi ha detto...

L'ho vista di là, grazie delle spiegazioni: è magnifica! Hai davvero una mano felice con tutto quello che è firmato TH, grandiosa l'idea della tag piegata, complimenti davvero!

Nicole Wright Designs ha detto...

It turned out beautiful Barbara. I do love this Santa and frame together. I love folding these big tags into cards but i have yet to try #12. I make my own stencils too. As they take awhile to get to Canada. I haven't seen the holy bough here either.

Claudine ha detto...

This is so beautiful, I love every detail.

Michelle ha detto...

A beautiful project! The rock candy is so pretty. And I love how you used the bell with holly. Such lovely elements.

Mary Elizabeth ha detto...

Spectacular!!!!! Hi Barbara! I am so sorry that I have not been by lately. I have been unwell and very busy trying to keep up with my job. Oh ... I love this card. The framed Santa is wonderful and I love all the crackled elements. Your hand-made holly stencil created a gorgeous background. Love the colors you used (as usual :) ). Pinned!! -- Hugs to you my friend -- Mary Elizabeth

Margiù ha detto...

hai fatto uno sfondo bellissimo!!! e il resto....credo che questa campanella...bisognerà comprarla!
baci

Gio ha detto...

Che bella! Mi piace specialmente il Babbo dentro la cornice.
Hai visto chi si ingegna, il tuo stencil e' perfetto!

Meihsia Liu ha detto...

How lovely! The colors on the background and the textures on the embellishments are fantastic! :)

Mona Pendleton ha detto...

Wow! This is gorgeous! Love all the soft distressing and crackle!

Sue ha detto...

RealLy NiCe!!

Anonimo ha detto...

Ciao
non trovo spesso il tempo di commentare ma passo sempre dal tuo blog e fai cose tutte una più bella dell'altra!
Tanti tantissimi complimenti
Ciao Chiara