venerdì 20 dicembre 2013

Non solo tag......

Rieccomi!!!!!!!!!! Quando devi fare un pensierino a una tua amica perchè è tradizione oramai consolidata ma sei nel caos totale e non sai come fare, devi studiare una cosetta veloce ma di qualità!!!!!

Oggi quindi anzichè le mie amate tag alle quali sto ancora lavorando (perchè ne ho ancora un paio da spedire) , vi faccio vedere cosa ho preparato per la mia amica !

Chi se non il Maestro con le sue fustelle stupende poteva venirmi in aiuto????????????


Ho pensato a qualcosa da appendere al muro o alla porta non necessariamente all'albero. La fustella dei pattini è secondo me totalmente strepitosa! Vi spiego un pochino come ho fatto, che poi non so se interessa! Magari fatemelo sapere altrimenti la smetto con le mie spiegazioni perchè mi dispiacerebbe essere pesante!

La ghirlandina verde è chiaramente comprata , la maxirosette rossa invece è fatta con la fustella di misura più grande. Il mio problema era che doveva essere una rosette bella spaziosa  per "contenere" i pattini! Quindi ho messo doppia la carta da tagliare e l'ho posizionata proprio un millimetrino sopra la parte liscia dove c'è la lama. In questo modo praticamente l'altezza si raddoppia. Da ciascuna di queste fustellate esce praticamente mezza rosette quindi ho dovuto unire le due metà per completarla!
Dei pattini che  cosa dire? Sono belli anche  grezzi tagliati sulla grungeboard senza nemmeno decorarli, figurati quando li decori! 
Li ho colorati con il paint Picket fence e " zuccherati" con il clear rock candy , i laccetti li ho fatti con un festoso filo bianco e rosso . 




Ho aggiunto un paio di piccolissime pigne con rametto raccolte l'estate scorsa in montagna ( ne faccio sempre una super scorta di tutti i tipi!)  e  ho mischiato un pò di glitter antique linen e un pò di clear rock candy.


Per la frase augurale un timbro che mi piace tantissimo e una fustellina da embossing con etichetta e ho giocato un pò con la chalk art che devo dire mi sta affascinando molto! 

Oggi niente tag ma spero che l'idea vi sia piaciuta lo stesso!
Nei prossimi giorni le ultime cose natalizie da spedire e appena trascorso Natale mi metto a lavorare alla tag del mese di Dicembre delle 12 tags of 2013! Non vorrei assolutamente perdere proprio l'ultima! Nutro la segreta speranza che il maestro ce le riproponga anche nel 2014!!!!!!!!!!!!!
Questa è la quarta entry con la qualle partecipo al challenge di Simonsays "Stamp out 2013", chissà che non riesca a fare il massimo cioè cinque! Sarebbe la prima volta!
A presto e un bacio a tutti

Barbarayaya




16 commenti:

Nicole Wright Designs ha detto...

This is really pretty! I love how it all layers up. I collect the wee pine cones in the summer too. I love adding them. You've out done yourself again Barbara. LOVE IT!

ste ha detto...

Le tag sono bellissime, ma questa decorazione è stupenda!!!!!! Non c'è altro da dire!
Ciao
Ste

Craft Addicts - Tracy Evans ha detto...

Stunning tag Barbara, wonderful detail and dimension. I love the skates and you have embellished beautifully. Tracy x

Redanne ha detto...

This is simply gorgeous, I absolutely adore this die and have enjoed using it too, but I love what you have done with it - gorgeous! Hugs, Anne x

Astrid Maclean ha detto...

Oh this is totally stunning Barbara!!! Love how you have used the skates! They are so beautifully coloured and I love them against that beautiful wreath with the real little pine cones, simply stunning and you coloured them so beautifully too!!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

GORGEOUS! I LOVE. the sparkly skates!!!

LauraVi ha detto...

Non smetterla con le tue spiegazioni please, mi illudo di poterci riuscire anch'io!! Strepitosa questa realizzazione, hai dato ai pattini - che già mi piacevano tantissimo - una cornice adeguata, meravigliosa!

Words and Pictures ha detto...

Magnificent, Barbara - brilliant use of the dies, and I just love those twine laces - completely delicious!!
Alison x

Mona Pendleton ha detto...

Gorgeous project! Love the ice skates! Happy Holidays!

Valentina ha detto...

stupendi i pattini! bravissima

Craft Addicts - Tracy Evans ha detto...

Just popping back Barbara as since I left a comment I see you linked this beautiful piece to the Simon Says Stamp Monday Chalkenge, it's a beauty, thank you. Happy Christmas. Tracy x x

Daniela ha detto...

Quando entro nel tuo blog penso "ecco questa è una delle cose più belle che ha fatto Yaya"...devo ripetermi anche stavolta, non finisci mai di stupirmi, sai che io non saprei da che parte iniziare ma adoro i tuoi lavori e la cura e la passione che metti in ogni cosa che fai!
Sono strepitosi, posso commissionarteli come fuori porta per l'anno prossimo?

Meihsia Liu ha detto...

Beautiful creation, Barbara. Love those wonderful embellishments and details. Wish you a merry Christmas and happy holidays. :)

Gio ha detto...

Mi piace, questo e' il top dei top dei tuoi progetti natalizi.
Ti auguro un sereno periodo festivo!
Aspetto l'ultima tag prima della fine di Dicembre, eh!
Chissa magari Tim si inventa qualcosa di inaspettato x l'anno prossimo :-)

Maura ha detto...

Gorgeous...as always!!

Mary Elizabeth ha detto...

This is simply amazing Barbara. I already told you how much I adore the skates; but I love how you used them on this decoration. And wow!!! Great idea on making the rosette larger. So cool!! What a beautiful gift to put on someone's front door. The pine cones were the perfect way to top it off. Gorgeous as usual; but one of my favorite makes!!! -- Mary Elizabeth