martedì 5 novembre 2013

Sketchalicious novembre!

E' gia' novembre e sapete quanto io ami l'autunno e l'inverno! Il countdown per il Natale sul mio blog e' cominciato da un po' e mi sto preparando.....! Vi annuncio anche che sono in totale agitazione/emozione perchè domenica parteciperò al corso organizzato da Timbroscrapmania con Dyan Revelay,  per me un mito, la creatrice dei Dylusion!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi però vi mostro la tag di novembre per Sketchalicious




Prima di parlare della tag voglio farvi notare con orgoglio l'oggetto su cui è appoggiata nella foto verticale: un flower frog!  Praticamente un antico portafiori, che da noi non si trova ( almeno io non l'ho trovato!) mentre negli Stati Uniti è diffusissimo! Ora una persona a me carissima ( PATTY!!!!!!!) si è davvero impegnata per farmelo avere ed ecco qua! Un bellissimo regalo !!!! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!
Qui potete ammirare le versioni della tag e lo sketch,  con i relativi vincoli di questo mese che sono come argomento "gioia" più spago e metallo.

Ho puntato ad una tag "mondiale" nel senso che sarebbe bello che tutto il mondo fosse gioioso, purtroppo non è così ma la fantasia e l'immaginazione non hanno limiti, perciò ho usato questa parola come augurio!
Tecnicamente è una tag semplice tagliata sulla mia solita Manila , embossata con una fustella di Tim Holtz che amo molto  , colorata con alcuni dei distress che preferisco. Per lo sfondo Pumice stone e un tocco ( solo un tocco per non ingiallire troppo!) di Antique linen e i raggi con Peacock feather.
Il centro è un altro timbro che amo moltissimo di Tim nel quale ho aggiunto per dare rilievo i nuovi distress glitter colore tarnished brass. Qualche tocco di metallo qua e là e uno scoppio di colori nel nastro. La parola è ritagliata con una fustella lunga sempre di Tim Holtz.
Particolari








Per oggi è tutto ma credo che ci risentiremo domani!!!!!!!!!!!!
A presto e un bacio a tutti

Barbarayaya

6 commenti:

Gio ha detto...

ahhhh per un attimo ho pensato che avessi gia' fatto la tag del maestro!! ok, scherzo ;-)!!

Bellissima tag , originale e creativa! I nastrini la rendono particolarmente solare, nonostante l'avvicinarsi dell'autunno.

Ma allora ci vediamo domenica?

Mary Elizabeth ha detto...

Gorgeous!!! Love this! I really like you colors on this tag and the letters are awesome! Absolutely love the new display!!! Fabulous way to celebrate the coming Christmas season. Hugs to you! -- Mary Elizabeth

Nicole Wright Designs ha detto...

I love everything about this tag. The colours are vibrant and what a wonderful holiday tag. I see a bunch of CC102 techniques in this too. Embossing those stencils. Beautiful! Cheers, Nicole

http://canadiannickelscrapn.blogspot.ca/

Mery ha detto...

Mi stupisco ogni volta guardando i tuoi lavori e ne resto sempre incantata ed affascinata. Come un bambino davanti un dolce che non può mangiare.....sono colpita, forse proprio dal fatto che il nostro modo di scrappare è su direzioni opposte. Sei veramente di un'altra categoria Yaya!!!! ^__^

Michelle ha detto...

Beautiful! I love the touch of glitter on the world. And the wire at the top....fabulous!

Redanne ha detto...

Your tag is stunning Barbara! I love the embossing, the colours, the glitter - everything. The ribbon is fabulous too. Hugs, Anne x